PDA

Visualizza Versione Completa : Confiurazione Hardware Mac Pro



skn
05-01-07, 18:00
Ciao a tutti,
dovendo pensare di cambiare il mac (adesso ho un titanium ma voglio prendere un fisso) non so come muovermi per poter gestire la suite creative c2 (e magari la c3 quando uscirà), un doppio monitor (adesso ho un 20 apple piatto + il monitor del titanium... mi piacerebbe sapere se è opportuno pensare ad una soluzione magari più economica per il "secondo" magari anceh si altre marche...

qualcuno di voi potrebbe darmi un'idea di quanto spendere senza eccessi (ho provato a customizzare un pro sul sito apple ma senza cognizione di causa o costa un botto oppure ho l'idea di avere un macinino)

grazie della pazienza

:)

avrobay
06-01-07, 02:53
Non è facile dare consigli in questo e in altri casi. :) Sono possibili molte risposte e probabilmente tutte corrette. Per esempio: provenendo da un titanium anche un iMac ti darebbe l'impressione di volare e quindi l'iMac (con un bel po' di RAM) sarebbe una buona scelta. Ma visto che sei un professionista io mi orienterei sempre e comunque verso un PRO!

Spero arrivino altri suggerimenti.

Nadabi
06-01-07, 12:47
come secondo monitor da 20 ...a me piace questo della samsung ..interessante qualita' prezzo !!

http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls20hawcsqedc.asp?page=Specifications

Su pixmania si trova a 299€ ...

da verificare bene se e' compatibile la porta DVI con il nostro Mac ..
Samsung dice di si ..ma ho letto una recensione sempre su pixmania che con il macmini non funziona la presa DVI ma solo quella analogica ... :???:

ciao
Navarre