PDA

Visualizza Versione Completa : Avi file non si vede su player



kamaferro
31-08-05, 18:31
ho un avi file che non si vede sul mio player collegato alla TV. Mi dice CODEC NOT SUPPORTED, ma questo Nortek l'ho preso proprio perchè poteva vedere tutto !!!!

come procedere ?

saluti

avrobay
31-08-05, 18:45
ho un avi file che non si vede sul mio player collegato alla TV. Mi dice CODEC NOT SUPPORTED, ma questo Nortek l'ho preso proprio perchè poteva vedere tutto !!!!

come procedere ?

saluti

Quale è il modello esatto del tuo lettore Nortek?

kamaferro
31-08-05, 18:58
NDVX - 105 DVD- DIVX Player

avrobay
31-08-05, 19:23
NDVX - 105 DVD- DIVX Player

Ho trovato questo:
http://www.ciao.it/Nortek_NDVX_105_wma__Opinione_601487

Il lettore legge qualsiasi formato di dvd, DVD+R, DVD-R, DVD+RW, DVD-RW, CD-R, CD-RW e qualsiasi formato mediale, tra cui, sopratutto gli MPG4, gli Xvid e i Dvx. Io ho praticamente provato a inserirci di tutto e, tranne che in alcuni casi sporadici, non sono rimasta mai delusa.
Capita, a volte, che abbia qualche problema a visualizzare qualche film in Dvx o Mpg4. Io ho provato a rimediare aggiornando il firmware, disponibile sul sito, ma ho in seguito ripristinato quello precedente in quanto l'ultima versione mi causava più problemi rispetto all'altra. I
n ogni caso, ogni qualvolta ho avuto problemi diversi di configurazione, ho mandato una mail alla nortek stessa,la quale mi ha risposto in maniera rapidissima ed esaustiva.

kamaferro
31-08-05, 20:26
grazie Gianni, avevo già pensato di sentire loro che era la cosa migliore, pensavo che qualcuno sapesse come risolvere problema

Ciao