PDA

Visualizza Versione Completa : FreeHand MX



skn
05-01-07, 13:13
lo so... è un po' fuorimoda ma ho un problema con 'sto programma:
mi è sparita la palette dei Tools e non c'è verso di farla riapparire... vi preeego... :? help me perchè non ho ancora imparato la CS2 e mi appoggio ancora a freeHand (prometto ceh mi metto a studiare)

PS: spero di aver indovinato la stanza....

avrobay
05-01-07, 13:21
lo so... è un po' fuorimoda ma ho un problema con 'sto programma:

Sei in buona compagnia: tra gli attuali (e futuri') utenti di Freehand ci sono i migliori grafici del mondo :)


Aspettiamo comunque proposte per risolvere il tuo problema.

flashcream
05-01-07, 13:47
prova mela+F2 (non ho FH ma sto guardando DW e FW)

skn
05-01-07, 13:49
quelle cose (menu tendina e melaF2) le ho giàprovate e riprovate...
ho disinstallato e ristallato ma... niente!

... comincio a disperare...

flashcream
05-01-07, 13:55
non è tanto installando e reinstallando che risolvi il problema.... elimina le preferenze piuttosto. (anche se è davvero eccessivo, come dicevo sopra non ho freehand, perciò attendi altri aiuti perchè sarà sicuramente una sciocchezza)

le preferenze sono file .plist che hai in cartella preferences della libreria utente.

skn
05-01-07, 13:58
[quote=skn]lo so... è un po' fuorimoda ma ho un problema con 'sto programma:

Sei in buona compagnia: tra gli attuali (e futuri') utenti di Freehand ci sono i migliori grafici del mondo :)


(OT) posso dirti la mia? ho iniziato come art Junior nella multinazionali pubblicitarie quando il computer non si usava ancora... poi è arrivata la scatola magica e gli esecutivi (mi toccavano spesso) si facevano con le patinate e le pellicole, poi è arrivata ctp e poi, e poi...