PDA

Visualizza Versione Completa : cartella applicazioni



orsetto
04-01-07, 14:01
bgiorno.la mia cartella applicazioni è vuota.è successwo qualcosa o posso essere stato io che cazzeggiando ho fatto sparire le cose da qualche altra parte?

orsetto
04-01-07, 14:07
piccola rettifica.
se premo maiuscolomelaA mi si apre applicazioni,con icone e tutto il resto.
ma se cerco sul finder o se provo ad arrivarci da altre cartelle niente,mi si apre ma è vuota

Mac 4 Life
04-01-07, 14:07
Controlla qui:

Finder-->Macintosh HD (nella barra laterale a sinistra)-->Cartella Applicazioni

Penso che quella non sia vuota... :roll:

orsetto
04-01-07, 14:16
hai ragione, quella non è vuota...e per fortuna direi.
ma cosa vuol dire che non c'è nulla se clicco sul'icona (sempre a sinistra,ma in basso) applicazioni?
come risistemo la cosa?neanche arrivandoci dalla home trovo niente

orsetto
04-01-07, 14:16
dimenticato di ringraziare.sorry.

avrobay
04-01-07, 14:21
Probabilmente hai una seconda Cartella Applicazioni. Controlla il percorso come ti è stato detto: vedrai che sono due cartelle diverse!
La Cartella Applicazioni "piena" certamente la troverai in Macintosh HD e non sotto il tuo nomeutente.

orsetto
04-01-07, 15:34
ok.quindi se ho capito bene elimino la cartella che sta sotto il mio nome utente perchè "farlocca" e ne metto un'altra trascinandola dall' HD.
grazie mille

avrobay
04-01-07, 15:36
ok.quindi se ho capito bene elimino la cartella che sta sotto il mio nome utente perchè "farlocca" e ne metto un'altra trascinandola dall' HD.
grazie mille

NO. Non trascinare niente! La Cartella Applicazioni che si trova in Macintosh HD è ok! Non toccarla: non fare guai, non togliere niente.