PDA

Visualizza Versione Completa : Volume Logic- Ho pagato ma non funziona!! (Risolto)



MadMacX
04-01-07, 03:19
tempo fa ho installato Volume Logic che rende veramente un suono incredibile su iTunes agendo sul suo equalizzatore

ho usato in versione demo solo per per un certo numero di volte poi scaduta potevo comunque cliccare su extend demo e così sono andato avanti ancora qualche mese e poi ha smesso di essere attivabile

siccome c'è una grandissima differenza ad usare volume logic ho pagato per la versione sbloccata, mi è arrivata la ricevuta e il codice di sblocco con sellerate engine ed anche il numero seriale

ho provato in tutti in modi ad attivarlo (anche a installare diverse versioni) ma volume logic non si riattiva più

ho scritto ai produttori ma non mi hanno risposto

cavolo ma è possibile che se pago non funzioni :x

vi sono molto grato se qualcuno mi può dare una dritta

TheCube
04-01-07, 09:38
Ciao, prova a disinstallarlo completamente, riavviare e POI a installare l'ultima versione del programma compatibile con la tua versione di iTunes; a questo punto segui le istruzioni fornite per l'attivazione.
Qui (http://www.volumelogic.com/index.asp?content=vlmac_quickstart) trovi le istruzioni per la rimozione completa.

MadMacX
04-01-07, 16:51
ok ci riprovo, avevo gia disistallato e reinstallato, ma andando sul link che mi hai dato ho visto che c'è scritto compatibile con il 10.4 mentre io sono al 10.3.9 però mi funzionava in versione demo (anche se quella era una versione precedente a l'ultima che ho scaricato ed installato)

cosa dici riprovo ad istallare la versione prima...se non l'ho buttata sai dove posse trovarla?

MadMacX
04-01-07, 18:17
credo di aver scoperto l'arcano girando sul sito di volume logic, sembra se ho capito bene che non funzioni ancora con iTnes 7 e che la nuova versione non sia universal b. quindi non va su panther..
....io ho iTnes 7 e panther...peggio di così :(

se volete leggere meglio:
http://www.volumelogic.com/index.asp?content=itunes7