PDA

Visualizza Versione Completa : iPod in assistenza



Frejya
02-01-07, 11:45
Ho un dubbio atroce...ho letto sul sito della Apple che se io mando il mio iPod in assistenza,anche solo per cambiare la batteria,poi loro non mi inviano più il mio,ma un iPod equivalente e funzionante,ma non il mio....possibile :-o ???
Leggete (http://depot.info.apple.com/ipod/index.html?lang=it&co=IT&serialNumber=#form)
E allora come la mettiamo con gli iPod incisi al laser??? :???:

tattoo
02-01-07, 15:33
:-o http://www.imagestime.com/uploads/5229f7ffa9.png (http://www.imagestime.com)

sembra proprio che sia cosi'! a me è successa la stessa cosa portando in riparazione una playstation,accorgendomi solo dopo che l'avevano sostituita con un'altra! :-o

TheCube
02-01-07, 15:40
Non essendo un "problema" risolvibile sul forum, ma piuttosto un (eventuale) argomento di discussione, sposto in "Pianeta Apple".
GdC,
TC

Frejya
03-01-07, 02:28
Si,ma se io ne mando uno con su scritto "lucia ti amo"....cosa mi mandano indietro???
Da Apple non me l'aspettavo (o mela...spettavo! :lol: ) lo sanno che si instaura un rapporto particolare con i loro gingilli....non si fa così! :(

sergiomac
09-01-07, 22:44
:) Ciao Fre , sono Pienamente daccordo con te , mi spiace se tu hai problemi. Ma da questi non c'è da aspettarsi altro , noi "pensiamo" di avere un rapporto diverso con i nostri mac o aggeggi vari....Ma loro una volta che hanno incassato; hanno incassato. E che gli frega di questo supposto rapporto particolare, che gli frega se io amo o amavo Lucia...Purtroppo siamo noi che ci creiamo aspettative al riguardo, questa poi proprio non la sapevo , la nota che ha inserito tattoo è allucinante e la dice lunga, in pratica si potrebbe aggiungere..
" Ed ora che ti abbiamo piazzato uno strumento difettoso , stai zitto sopporta e bene che ti vada te lo diamo un'altro con su scritto " Lucia ti ho sempre odiato "
.....Allucinante, è la fine di ogni diritto....
OT....Fre ne approfitto per salutarti calorosamente...Ciao ;)

eziardo
10-01-07, 00:49
.... ma .... ma ... la "carrozzeria" degli ipod magari la tengono, basta cambiare tutto il resto (si fa per dire), o no? :?

sergiomac
10-01-07, 12:59
:) ..Ciao Ezi non lo sò, e non sapevo nemmeno di questa cosa che a mio avviso ha dell'allucinante... ;)

Frejya
10-01-07, 14:31
:) Ciao Fre , sono Pienamente daccordo con te , mi spiace se tu hai problemi.

No,no...io per fortuna non ho problemi con il mio iPod...è un amico che deve cambiare la batteria!


questa poi proprio non la sapevo , la nota che ha inserito tattoo è allucinante e la dice lunga, in pratica si potrebbe aggiungere..
" Ed ora che ti abbiamo piazzato uno strumento difettoso , stai zitto sopporta e bene che ti vada te lo diamo un'altro con su scritto " Lucia ti ho sempre odiato "

Eh,il problema non è che te lo cambiano solo se hai un iPod difettoso (che al limite potrei anche capirlo...) è che te lo sostituiscono anche per un semplice cambio di batteria! :pauuura:


OT....Fre ne approfitto per salutarti calorosamente...Ciao ;)

Ciao Sergio,un bacio! :smt058