PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO!!!!RIAVVIO MAL CAPITATO



warkj33
02-01-07, 02:15
:-o :-o :-o cry: :cry: :cry: SALVE A TUTTI E BUON ANNO GIA' CHE CI SIAMO!!!!!!!!AUGURI A TUTTI!Il mio problema è questo, sono stra schiappa con Imac a livello processore......
Stavo lavorando a delle foto e poi siccome non mi si espelleva proprio più un cd ho usato un metodo un pò del cavolo ma l'unico per me più logico:
ho chiesto il riavvio del pc.così ho riavviato e anzichè riaprirsi alla solita pagina,si è riacceso come se fosse appena stato attivato, nel senso:
:???: :???: :???: :???: :???: dock nuovo,niente più icone dul desktop, niente salvaschermo, tutte applicazioni sparite dal dock.... :x :x :x :x :-o :-o :-o :-o :-o sono collassata perchè pensavo che si fosse cancellato tutto!!!!!!!!!!come se il sistema fosse stato ripristinato.
Invece cercando e facendo: vai,computer,macintosh HD,utenti ho trovato un icona con nome come copia di utente,il solito,ma vuoto con scrivania vuota e senza icone musica,apllicazioni,immagini; e poi c'è una cartella dentro alla quale ci sono icone applicazioni,libreria,scrivania dentro alle quali ho trovato anche tutte le mie cartelle...( :???: spero di spiegarmi bene!) :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: (beh,avevo copie di molte cose per fortuna ma siccome avevo appena scaricato delle foto dalla macchina fotografica ho copiato anche tutti quelli ed ora sono tranquilla ma nella "vecchia Fase" avevo salvato tutti siti,programmi,iTunes ecc...e vorrei ritornare a lì...)considerate che non ci sono due utenti ce n'è uno solo da sempre quindi non è che ho aperto con un altro account o cose del genere, e poi ho proprio solo riavviato....che fare? ho provato a riavviare o spegnere ma niente le mie cose sono sempre lì "nascoste" ma il pc parte come "nuovo".ho provato ad aprire utilituy disco e mi salta fuori un icona disco con 232,9 GB WDC WD2500js-40TGBO ed un'altra sotto con macintosh HD ho provato a smanettare ma ho timore di fare danni se tipo inizializzo o ripristino o che ne so.....sapete che è successo?????come posso fare?devo ripristinare tutto?Grazie ...... :roll:

avrobay
02-01-07, 02:17
Leggi qui e facci sapere:
http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-nome-breve.html