PDA

Visualizza Versione Completa : Flash della notte di San Silvestro



Flow
01-01-07, 12:51
La Flowessa a destra e le mie cognatine:





:)

Frejya
03-01-07, 02:41
Beh,che dire...BELLISSIME! :)
ma ci hai pensato bene prima di postare sta foto???Con tutti sti marpioni sarai tartassato!!! :lol:

Flow
04-01-07, 09:49
Beh,che dire...BELLISSIME! :)
ma ci hai pensato bene prima di postare sta foto???Con tutti sti marpioni sarai tartassato!!! :lol:


Eheheh Frè, a giudicare dal successo riscosso dal thread non credo che avrò (avremo comprendendo i cognati) di che temere...e poi loro due sono istruttore di arti marziali e io bastardo inside il che dovrebbe essere sufficiente a scoraggiare ogni sorta di tentativo :D

bertrandimac
04-01-07, 12:13
Flow, dove hanno palestra che mi iscrivo? :fischio:

Frejya
04-01-07, 13:33
Beh,che dire...BELLISSIME! :)
ma ci hai pensato bene prima di postare sta foto???Con tutti sti marpioni sarai tartassato!!! :lol:

e poi loro due sono istruttore di arti marziali e io bastardo inside [/i]

:pauuura: non so cosa sia peggio...le arti marziali,no,no..è peggio il tuo bastardo inside!! :lol: :lol:
Comunque,ribadisco...una gran bella famiglia! :D


Se la ciabatta che cucini alla Flowessa fa quest'effetto....passami la ricetta che me la faccio cucinare pure io! :)

Flow
04-01-07, 17:36
Beh,che dire...BELLISSIME! :)
ma ci hai pensato bene prima di postare sta foto???Con tutti sti marpioni sarai tartassato!!! :lol:

e poi loro due sono istruttore di arti marziali e io bastardo inside [/i]

:pauuura: non so cosa sia peggio...le arti marziali,no,no..è peggio il tuo bastardo inside!! :lol: :lol:
Comunque,ribadisco...una gran bella famiglia! :D


Se la ciabatta che cucini alla Flowessa fa quest'effetto....passami la ricetta che me la faccio cucinare pure io! :)


Ma quanto ti viziano? Pure la tua frase personalizzata in cima alla pagina :lol: . Brava!

In realtà scherzavo, i miei cognati vendono uno automibili e l altro case. Su di me invece non mentivo :lol: .

Le ciabatte si, hanno un che di terapeutico...al 31 le ho infornate col torrone :D

Ismene
04-01-07, 17:42
Le ciabatte si, hanno un che di terapeutico...al 31 le ho infornate col torrone :D


:pauuura: :smt078