PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto firewall come disattivarlo.



LUPIN
31-12-06, 11:10
ciao a tuutti ho un minimac da pochi giorni, devo dire che passando da windows sono un po' spaesato, ma poi appena capisco la filosofia mac sono stupefatto. Ora ho un problema mi sa d'aver i firewall attivi, come posso momentaneamente disattuvarli, vado su prefereze sistema condivisione e poi a me risultano disattivi ma evidentemente non lo sono, visto che limewire mi dice probabili firewall e il muletto non si connette ai servere, probabilmente per i firewall, perche' ho settato e risettato tutto piu' volte.
grazie

TheCube
31-12-06, 11:12
Ciao, hai Fastweb, il firewall del Mac non c'entra niente, per Limewire non c'è niente da fare.
Buon anno,
TC

LUPIN
31-12-06, 11:17
Si ho fast fastweb, ecco allora dipende da quello, infatti anche con windows avevo problemi di disconnessione con il muletto, limewire non l'avevo usato.
Ti ringrazio, un ultima cosa un buon programma per mac tipo limewire o emule?
Buon anno....

TheCube
31-12-06, 11:54
Si ho fast fastweb, ecco allora dipende da quello, infatti anche con windows avevo problemi di disconnessione con il muletto, limewire non l'avevo usato.
Ti ringrazio, un ultima cosa un buon programma per mac tipo limewire o emule?
Buon anno....
Ciao, trasferisco il tuo topic nella sezione P2P e ti invito a leggere la nostra mini-guida (http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html) sull'argomento.