PDA

Visualizza Versione Completa : radio



spirocheta
30-12-06, 20:36
sapreste consigliarimi un'applicazione possibilmente non widget per ascoltare stazioni radio spagnole e/o sudamericane??
grazie tutti

maina
30-12-06, 20:53
sapreste consigliarimi un'applicazione possibilmente non widget per ascoltare stazioni radio spagnole e/o sudamericane??
grazie tutti

in realtà puoi farlo (credo) anche con iTunes (che ha già una nutrita libreria di stazioni radio), ma anche con RealPlayer o WindowsMediaPlayer. Quello che devi verificare è che la stazione che desideri ascoltare dal Mac, fornisca il servizio streaming.

meigel
30-12-06, 20:53
sapreste consigliarimi un'applicazione possibilmente non widget per ascoltare stazioni radio spagnole e/o sudamericane??
grazie tutti

Credo che con iTunes si possa ascoltare la radio in streaming... ma non so come si aggiungono le stazioni.
Aspettiamo altre risposte :)

spirocheta
30-12-06, 20:59
sapreste consigliarimi un'applicazione possibilmente non widget per ascoltare stazioni radio spagnole e/o sudamericane??
grazie tutti

in realtà puoi farlo (credo) anche con iTunes (che ha già una nutrita libreria di stazioni radio), ma anche con RealPlayer o WindowsMediaPlayer. Quello che devi verificare è che la stazione che desideri ascoltare dal Mac, fornisca il servizio streaming.

non lo sapevo.... come posso fare a verificare se offrono servizio i streaming???