PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto dalle vacanze...



Flow
29-08-05, 21:13
[I]...le ultime purtroppo.
Vi scrivo dall- internet point dell hotel (30 h) e innrealta si tratta di una richiesta di aiuto (chissa dove sono gli accenti e gli apostrofi su questo winzoz ghghgh) mi servirebbe il link della casella pubblica di fastweb per controllarmi la posta. Qualcuno potrebbe agevolarmella. Grazie.

Flow
29-08-05, 21:14
Scusate gli errori ma e davvero dura con quasta tastiera

Czar
29-08-05, 21:19
Scusa Mac, ma collegandoti a www.fastweb.it e poi facendo il login non è la stessa cosa? non accedi comunque alla m.f.p.? o non ho capito il problema :?

Flow
30-08-05, 09:01
Purtroppo no Czar, dalla my fast page entro ma non mi e possibile visionare le 3 caselle di cui dispongo ma soltanto modificare evntuali password ecc. Esiste invece un link (che ho lasciato sul G4 a casa) che ti presenta la schermata e puoi entrarci con relativi user e password delle carie caselle...ma non si accede dalla my fast page... :roll:


Casomai tu, o qualcuno degli amici fastweb-macperisti, sapessi come fare puoi descrivermi il percorso, grazie.

Rollei
30-08-05, 12:33
Purtroppo no Czar, dalla my fast page entro ma non mi e possibile visionare le 3 caselle di cui dispongo ma soltanto modificare evntuali password ecc. Esiste invece un link (che ho lasciato sul G4 a casa) che ti presenta la schermata e puoi entrarci con relativi user e password delle carie caselle...ma non si accede dalla my fast page... :roll:


Casomai tu, o qualcuno degli amici fastweb-macperisti, sapessi come fare puoi descrivermi il percorso, grazie.

http://www.fwmail.it

buone vacanze!

Flow
31-08-05, 21:43
Purtroppo no Czar, dalla my fast page entro ma non mi e possibile visionare le 3 caselle di cui dispongo ma soltanto modificare evntuali password ecc. Esiste invece un link (che ho lasciato sul G4 a casa) che ti presenta la schermata e puoi entrarci con relativi user e password delle carie caselle...ma non si accede dalla my fast page... :roll:


Casomai tu, o qualcuno degli amici fastweb-macperisti, sapessi come fare puoi descrivermi il percorso, grazie.

http://www.fwmail.it

buone vacanze!




Un sentito ringraziamento a Rollei. Una cosa banale ma per me importantissima.


Un saluto a tutto Mac Peer dalle 12 piscine ed il sole cocente del Portobello Royal di Kos...sabato finisce tutto. :evil:

linuxbi
31-08-05, 22:47
ti ho letto ora dannato.....festaiolo.....se no te lo avrei agevolato io il sito....
ma sei ancora in vacanza????
azzz io non le ricordo neppure piu' .......

dai a parte gli scherzi ..riposati e riposa gli occhi dai monitor...allontanati dai pc.......e prendi un po di sole anche per noi mortali
un salutone
linux

Rollei
01-09-05, 07:18
Un sentito ringraziamento a Rollei. Una cosa banale ma per me importantissima.


Un saluto a tutto Mac Peer dalle 12 piscine ed il sole cocente del Portobello Royal di Kos...sabato finisce tutto. :evil:

Figurati :) è il link che uso giornalmente dall'ufficio per leggere la posta, visto che il firewall taglia tutti i pop.....