PDA

Visualizza Versione Completa : non riesco a vedere l'anteprima su amule



otis
29-12-06, 15:42
:x buongiorno a tutti. sono nuovo sia per il forum sia per l'uso del mac, quindi un saluto a tutti gli utenti.

ho installato amule per la prima volta- ho usato emule per alcuni anni,funziona molto bene, forse meglio di emule, ma non riesco a vedere l'anteprima dei file in lavorazione.

potete aiutarmi?

grazie a tutti quanti vorranno rispondermi

flashcream
29-12-06, 15:54
punto n.11 del tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

otis
29-12-06, 17:03
GRAZIE PER LA COINCISA RISPOSTA, MA IL PUNTO 11 LO AVEVO GIA' SEGUITO E FATTO, COME HO SEGUITO E APPLICATO TUTTE LE INDICAZIONI DEL MANUALE, HO ANCHE SBLOCCATO LE PORTE AL RUTER, PER OTTENERE LA MASSIMA VELOCITA'.
MA L'ANTEPRIMA CONTINUA A NON FUNZIONARE.

flashcream
29-12-06, 17:12
non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare. grazie.

l'anteprima non è un'opzione selezionabile finchè non si è scaricato una porzione consistente del file, in particolare la prima parte.

quando scarichi potresti essere già al 60% senza aver scaricato i primi segmenti (il file che scarichi è diviso in segmenti e si scarica casualmente, non dal primo kb del file).... in questo caso l'anteprima appunto non parte.

otis
29-12-06, 20:55
mi scuso per il maiuscolo. non era assolutamente mia intenzione urlare.
avendo usato emule per almeno due anni le anteprime le vedevo anche con poche parti, seppure per pochi secondi ma abbastanza per vedere se era il file giusto.
ora invece, anche se in anteprima ho trovato anche 009 parti, con una percentuale dell'80% scaricato del file, l'anteprima non parte proprio, non si attiva e' come se non esistese l'applicazione per farla partire, invece sono presenti ben 4 programmi - quick- player divx - vlc- windows media player per mac.

se esiste una soluzione, per favore ditemela, per evitare di dover scaricare file inutili.

grazie ancora per l'attenzione

flashcream
29-12-06, 20:58
l'unico programma veramente efficace è VLC.

detto questo, puoi sempre andare nella cartella temp di amule
(tua libreria/application support/amule/temp) e aprire il file xx.part manualmente.

VLC---> file/ apri file (semplice)

otis
29-12-06, 21:14
grazie provero' a risentirvi