PDA

Visualizza Versione Completa : Il topo si è rotto



Toziweb
29-12-06, 11:10
Ciao,
ho il Bluetooth Optical Pro Mouse di Apple che ha avuto qualche problema. Giorni fa nell'aprire il vano che contiene le batterie si è staccata una lamina di metallo della parte interna dello sportellino che serve per accendere e spegnere il mouse. Strutturalmente non si è rotto nessun pezzo, ma non capisco come rimontarlo. Puo essere che si sia scollata la lamina dallo sportellino di plastica? Volevo portarlo in un centro Apple ma temo che per una stupidata del genere mi chiedano pure i soldi!

Thanks

theBlack
29-12-06, 12:03
Ciao,
ho il Bluetooth Optical Pro Mouse di Apple che ha avuto qualche problema. Giorni fa nell'aprire il vano che contiene le batterie si è staccata una lamina di metallo della parte interna dello sportellino che serve per accendere e spegnere il mouse. Strutturalmente non si è rotto nessun pezzo, ma non capisco come rimontarlo. Puo essere che si sia scollata la lamina dallo sportellino di plastica? Volevo portarlo in un centro Apple ma temo che per una stupidata del genere mi chiedano pure i soldi!

Thanks

forse conviene che posti qualche screeshots... :???:

Pick!
29-12-06, 12:07
Ciao PowerBook Titanium,
è successo anche a me e a molti altri.
Basta che quando riassembli il coperchio lo fai tenendolo diritto e non rovesciato.
I due dentini di plastica che tengono la linguetta metallica sono estremamente fragili e non è difficile che accada qualche guaio.

Però, metti il coperchio in giu, poi piazzi la lamina in posizione e quindi ci metti il mouse sopra e il gioco è fatto.