PDA

Visualizza Versione Completa : come fare per aumentare la ratio su demonoid??



epifanio
12-04-05, 15:51
ciao ho effettuato i miei primi download tramite demonoid, devo dire niente male!
però, nn sapendo, forse mi sono comportato un pò male e ora la mia ratio è pari a 0.03.
questo è successo perche ho scaricato un file da 700 mb e terminato il dowload ho chiuso il computer......
...senza pensare agli upload.
cosa devo fare per rimediare??
per ora mi sono limitato a scegliere altri torrent sullo stesso sito (anche se di pochi mb), a scaricarli, e una volta terminato il down li ho lasciati aperti.....
...sto andando bene??

avrobai
12-04-05, 15:58
per ora mi sono limitato a scegliere altri torrent sullo stesso sito (anche se di pochi mb), a scaricarli, e una volta terminato il down li ho lasciati aperti.....
...sto andando bene??

E' esattamente quello che devi fare, secondo me.

TheCube
12-04-05, 15:59
ciao ho effettuato i miei primi download tramite demonoid, devo dire niente male!
però, nn sapendo, forse mi sono comportato un pò male e ora la mia ratio è pari a 0.03.
questo è successo perche ho scaricato un file da 700 mb e terminato il dowload ho chiuso il computer......
...senza pensare agli upload.
cosa devo fare per rimediare??
per ora mi sono limitato a scegliere altri torrent sullo stesso sito (anche se di pochi mb), a scaricarli, e una volta terminato il down li ho lasciati aperti.....
...sto andando bene??
Tiratina d'orecchie, facessero tutti come te....
Cerca di beccare al volo (tra i primi intendo) un download grosso e appetitoso (non per te, ma per gli altri) e scaricalo: così facendo lo "uploaderai" contemporaneamente e potrei poi lasciarlo aperto diventando seeder. Sicuramente aumenti il ratio.... Ah, il mio ratio su demonoid.com è bassino, circa 2.53 se ricordo bene.....

epifanio
12-04-05, 16:12
ho scaricato un file da 2,30 GB,sono passate una 10na di ore da quando è finito, ancora non l'ho chiuso, ma la ratio non mi è stata ancora aggiornata!
....un'altra domanda:
...per quanto tempo può rimanere acceso un pb 12''......
io lo sto spostando di continuo nonappena si riscalda la base dove poggia......ma a tutto penso ci sia un limite!
:lol:

gnombyX
12-04-05, 17:30
ho scaricato un file da 2,30 GB,sono passate una 10na di ore da quando è finito, ancora non l'ho chiuso, ma la ratio non mi è stata ancora aggiornata!
....un'altra domanda:
...per quanto tempo può rimanere acceso un pb 12''......
io lo sto spostando di continuo nonappena si riscalda la base dove poggia......ma a tutto penso ci sia un limite!
:lol:

so che alcuni siti non aggiornano lo share ratio finche' non stoppi il torrent.
per quanto riguarda il tempo di accensione non saprei

lugiu
12-04-05, 17:39
so che alcuni siti non aggiornano lo share ratio finche' non stoppi il torrent.

Demonoid è uno di quelli...

TheCube
12-04-05, 19:34
ho scaricato un file da 2,30 GB,sono passate una 10na di ore da quando è finito, ancora non l'ho chiuso, ma la ratio non mi è stata ancora aggiornata!
....un'altra domanda:
...per quanto tempo può rimanere acceso un pb 12''......
io lo sto spostando di continuo nonappena si riscalda la base dove poggia......ma a tutto penso ci sia un limite!
:lol:
Se usassi un client decente ti direbbe quanto hai "uploadato" di quel file... sommi questo valore a quando riportato sulla pagina di demonoid (uploaded) e lo dividi pe ril valore appena sotto (download)... ecco il ratio (quasi) aggiornato....
Esempio (miei dati);
Uploaded (113.51 GB)
Downloaded (43.91 GB)
Ratio: 2.58
Capitto mi sono?

epifanio
12-04-05, 21:05
si semplice,
volevo solo sapere come incrementare l'upload....per alcuni dei file che scarico, al termine del download,l'indice dell'upload rimane a zero....
che devo fa li posso eliminare???

TheCube
12-04-05, 21:14
si semplice,
volevo solo sapere come incrementare l'upload....per alcuni dei file che scarico, al termine del download,l'indice dell'upload rimane a zero....
che devo fa li posso eliminare???
Ma noooooo!!!!!! Lasciali "accesi", e se poi a qualcuno servono????
Comincio a capire perchè i seeder si chiamano seeder e gli altri leechers :smt021 :smt021 :smt021

epifanio
12-04-05, 21:50
non ti proccupare non li ho tolti!
...ma quanto può stare acceso un PB?
quando lo spengo metto in stato di stop.
quando riaccendo, li riavvio.giusto? :?: