PDA

Visualizza Versione Completa : Problema amule



Broly
28-12-06, 19:53
allora stanotte ho lasciato il comp acceso per far scaricare ad amule qualcosa ma quando stamattina sono andato a vedere mi è apparsa una finestra che mi diceva che la memoria era piena...(in effetti avevo solo 2,4 mb)...i download di emule erano tutti fermi e siccome non riesco a cancellare i download perché ho un computer vecchio ma mac os x 10.4.8 ho dovuto cancellare qualche altro file....con questa procedura ho guadagnato 600 mb ma i download sono sempre fermi e la barra che mi dice fino a che punto ho scaricato é viola....come faccio per farli partire?????

JaCk
28-12-06, 20:43
:-o Ma come hai fatto a restare con 2,4 mb? io morirei asfisiato...
Comunque, hai provato a chiudere e riaprire aMule?

JaCk

Broly
28-12-06, 20:49
:-o Ma come hai fatto a restare con 2,4 mb? io morirei asfisiato...
Comunque, hai provato a chiudere e riaprire aMule?

JaCksi che ho provato ma lo stato del download dice che é fermo...a dire la verità ho un hard disk di 400GB ma stavolta ho messo troppa roba a scaricà e sono rimasto a secco...

JaCk
28-12-06, 20:51
...è fermo?...e se clicchi col tasto destro non c'è ripristina?

JaCk

avrobay
28-12-06, 20:56
i download di emule erano tutti fermi e siccome non riesco a cancellare i download perché ho un computer vecchio ma mac os x 10.4.8
E se il Mac vecchio che cosa cambia? Tasto destro > annulla e il download di quel file viene annullato.

flashcream
28-12-06, 21:01
cmq libera il 10% dello spazio su disco. (interno)

600 mb fanno ridere, non masterizzi, non puoi usare ps.... aprire 4 applicazioni contemporaneamente, perchè il mac scrive sul disco gli swap files. e quando questi hanno raggiunto i 600 mb liberi si inchioda tutto e, quel che è peggio, non riavvi più.

sempre che i 600 mb liberi fossero sul disco fisso. del resto non è chiaro.

Broly
28-12-06, 21:04
i download di emule erano tutti fermi e siccome non riesco a cancellare i download perché ho un computer vecchio ma mac os x 10.4.8
E se il Mac vecchio che cosa cambia? Tasto destro > annulla e il download di quel file viene annullato.cambia che essendo vecchi non ha tasti destri.....

flashcream
28-12-06, 21:06
il tasto destro si fa (da sempre) con control+clik

Broly
28-12-06, 21:06
cmq libera il 10% dello spazio su disco. (interno)

600 mb fanno ridere, non masterizzi, non puoi usare ps.... aprire 4 applicazioni contemporaneamente, perchè il mac scrive sul disco gli swap files. e quando questi hanno raggiunto i 600 mb liberi si inchioda tutto e, quel che è peggio, non riavvi più.

sempre che i 600 mb liberi fossero sul disco fisso. del resto non è chiaro.io questo comp lo uso solo per scaricare...e per andare un pò su internet....in genre non tengo 600 mb ma 5-6 GB...ma avendo la memoria piena con i file di emule.....e non potendoli cancellare....

Broly
28-12-06, 21:09
il tasto destro si fa (da sempre) con control+clikAH... :D
EDIT:grazie davvero per avermi reso un pò(pochissimo)meno ignorante...