PDA

Visualizza Versione Completa : quicktime 7 pro



rossella58
28-12-06, 13:37
Ciao a tutti... mi sono appena registrata ed ho già dei problemi da risolvere insieme a voi!!!

Ho acquistato il codice d'attivazione di quick time 7 pro, ma non riesco ad attivare il programma, le istruzioni sono tutte in inglese e mi deve sfuggire qualcosa... c'è chi mi può indicare dove posso trovare delle istruzioni in italiano, soprattutto se si deve cambiare amministratore del sistema od altro come viene richiesto nella seconda parte delle indicazioni date dal sito?

Grazie per l'aiuto, ne ho davvero bisogno!!!

avrobay
28-12-06, 14:26
Benvenuta Rossella :)
Vai in preferenze di sistema > QuickTime > registrati
e inserisci codice di attivazione e nome

Occhio: se sei registrata come Signor Pippo Baudo metti proprio "Signor Pippo Baudo" e non solo "Pippo Baudo".

Facci sapere

:macpeer:

gabod3
28-12-06, 14:26
Benvenuta Rossella! :)

Sicura di aver eseguito correttamente l'operazione?


Come eseguire l'aggiornamento a QuickTime Pro

1. Assicuratevi che QuickTime 7 Player sia installato sul vostro computer.
2. Acquistate un codice di registrazione per QuickTime Pro, che vi verrà inviato via e-mail.
3. Aprite il messaggio e-mail da Apple e individuate il codice di registrazione di 20 caratteri.
4. Nell'applicazione QuickTime Player, entrate nelle Preferenze e immettete il codice di registrazione.
5. E ora tuffatevi in QuickTime Pro!

Ricordate: non verranno spedite confezioni e non saranno necessari ulteriori download di software, potrete iniziare a utilizzare QuickTime Pro immediatamente.

Requisiti di sistema minimi
- Computer Macintosh con processore PowerPC G3 a 400MHz o superiore
- Almeno 128MB di RAM
- Mac OS X v10.3.9 o successivo
- QuickTime 7

Ricordate: un computer più potente offrirà prestazioni superiori.

EDIT: non ho parole avro... :lol: ;)

avrobay
28-12-06, 14:28
Aggiungo anche quello che scrive Apple nell'HELP ( http://www.tuttologia.com/basic/Aiuto-Mac.html )




Aggiornamento a QuickTime Pro
Una volta installato QuickTime sul computer, puoi facilmente passare a QuickTime Pro.

È necessario che il computer sul quale desideri installare QuickTime Pro sia connesso a Internet.


Per effettuare l'aggiornamento a QuickTime Pro:
Apri QuickTime Player.
Seleziona QuickTime Player > Acquista QuickTime Player Pro.
Segui le istruzioni visualizzate.

Devi riavviare QuickTime Player per rendere disponibili le opzioni di QuickTime Pro.

rossella58
28-12-06, 15:04
Vi ringrazio per i vostri aiuti, ma mi viene detto che la registrazione non è valida!!!
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=42564
istruzioni a cui vengo diretta sono queste ... non riesco a seguire la seconda parte!!!

Francoblu
29-12-06, 18:38
:???: Ho avuto gli stessi problemi e li ho risolti così:
non devi trascrivere il codice ma lo devi copiare ed incollare
dalla e-mail che ti invia la apple. ;)

rossella58
29-12-06, 19:28
Ce l'ho fatta!!! Dovevo mettere Sig. che avevo tralasciato... Grazie ancora!!!

Ora devo far funzionare QT per ciò che voglio, ma non riesco... Ho dei file video .MPG muxed che non vengono letti da i Move, si vedono ma non c'è audio... li ho registrati oppure esportati in .avi od altro, ma niente di niente...

AVETE DEI SUGGERIMENTI? STO PERDENDO LE MIE ORE PER QUESTI FILE!!!

GRAZIE ANCORA

flashcream
29-12-06, 19:35
devi convertirli (e demultiplexarli), uno dei tanti topic sull'argomento:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=13758