PDA

Visualizza Versione Completa : spegnimento atomatico e/o a tempo



ANDREAONLINE
28-12-06, 02:49
avendo dei bambini, anche loro innamorati del mac e che stanno crescendo lontano dai pericoli della vita (leggi winzozz), ho creato un apposito account utente.
e' però possibile stabilire una durata massima della accensione del mac e poi mandarlo in stand by ?
non vorrei diventassero mac-dipendenti, soprattutto quando sono con.......i nonni emh.. :?

avrobay
28-12-06, 03:00
avendo dei bambini, anche loro innamorati del mac e che stanno crescendo lontano dai pericoli della vita (leggi winzozz), ho creato un apposito account utente.
e' però possibile stabilire una durata massima della accensione del mac e poi mandarlo in stand by ?
non vorrei diventassero mac-dipendenti, soprattutto quando sono con.......i nonni emh.. :?

Mhhh, forse puoi sfruttare Risparmio energia > programma

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ11D6F673.jpg

ANDREAONLINE
28-12-06, 03:09
io cercavo il mododi spengerlo dopo un pò quando era collegato il loro account utente, ma sicuramente il tuo consiglio è una alternativa.
grazie.
posso programmarlo x spengersi a determinate ore, e se loro non hanno la password per entrare da soli nel loro account il gioco è fatto.
meglio di niente.,
grazie, come sempre.

LordSteve
29-12-06, 16:42
In Leopard sarà possibile impostare dei limiti di tempo all'utilizzo del Mac.

Peccato che esca in primavera.

Nel frattempo, segui il consiglio di Avro.

;)

towerpoint
30-12-06, 11:46
Ti consiglio iBeezz.Ottimo per programmare lo spegnimento l'accensione del mac e delle applicazioni.
Ciao :)