PDA

Visualizza Versione Completa : garageband su ibook blueberry



ema1291
27-12-06, 21:36
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se è possibile istallare garageband sul mio vecchio(e secondo computer)ibook blueberry con mac os x panther ?? grazie

maverick
27-12-06, 22:01
Non vorrei sbagiarmi ma se hai panther ci dovrebbe essere anche la relativa versione di ilife che contiene anche garageband......ma solo garaband non si può installare

ema1291
27-12-06, 22:18
no io ho istallato panther da cd !! quindi sul cd sono presenti solo iPhoto Imovie e Itunes!! quindi pensavo di comprarmi iLife anche per l'altro mio computer quindi volevo sapere in particolare se potevoi istallare garageband su ibook blueberry!!Grazie rispondete per favore

Melquiades
28-12-06, 08:35
A questo link (http://www.apple.com/it/ilife/systemrequirements.html) che peraltro non è stato molto difficile trovare (Sito Mamma Apple) trovi i requisiti minimi di sistema per iLife 06: si parte dai G4 e vengono richiesti almenon 733MHZ di CPU per far girare Idvd.
Viene supportato Panther 10.3.9 ma viene consigliato Tiger. Inoltre è necessario un lettore DVD per procedere all'installazione e 10 giga di spazio minimo disponibile ;)