PDA

Visualizza Versione Completa : Usare Delicious Library



MacMk
27-12-06, 16:23
Ho scaricato Delicious Monster Library e fin qui tutto ok, quando però tento di inserire i dati del libro passando il codice a barre sulla webcam (ho un MacBookPro) non funziona!!
Why???
Grazie per eventuali consigli!

k.prod.action
27-12-06, 17:09
sei sicuro che la web cam sia in grado di leggere codici a barre? :???:

MacMk
27-12-06, 17:15
No, non ne sono sicura!
Ho letto che ci deve essere iSight...ma non me ne intendo...

k.prod.action
27-12-06, 17:21
non sono molto espert neanche io ...ma al massimo ti serve un programma che riconosca i codici a barre! :???:

MacMk
27-12-06, 17:23
:/ adesso cerco un po' su internet...
Uffy! Credevo che fosse ok con la webcam e basta :(

MacMk
27-12-06, 17:33
Non capisco!
Trovo solo riferimenti al puntare il codice a barre vs la webcam e poi Delicious fa il resto eppure non funziona!

k.prod.action
27-12-06, 17:57
Non so...
forse devi impostare la webCam in modo che l'applicazione la riconosca...
Io purtroppo non ho una webCam...e non ti posso aiutare piu di tanto!!!

Melquiades
27-12-06, 17:59
Non uso questo programma ma il problema potrebbe risiedere no9n tanto nella WebCam ma nella ricerca on line del codice a barre;credo infatti che questa app faccia la ricerca in database stranieri che magari non contengono il codice a barre che stai cercando di far riconoscere. Questa è solo un ipotesi però ;)

EDIT: sul sito dello sviluppatore dice che devi usare una qualsiasi WebCam Firewire:la tua Isight è integrata nel MacBook non è FW, forse il problema è questo

maina
27-12-06, 18:55
EDIT:la tua Isight è integrata nel MacBook non è FW

ma va?....non lo sapevo

k.prod.action
27-12-06, 19:03
:) tipi perspicaci...

LordSteve
27-12-06, 19:32
La iSight integrata va benissimo, lo dice il sito.

Prova ad inserire il titolo del libro o il codice UPC, ISBN o ASIN manualmente, se non lo prende è perché come al solito l'Italia è fuori dal mondo 8)