PDA

Visualizza Versione Completa : Smartphone con Microsoft Windows Mobile 5



bunkker
26-12-06, 19:19
Ciao a tutti,
Babbo natale è stato molto generoso quest'anno :D e mi ha portato un I-Mate K-Jam.
Pur avendo apprezzato il "giochino" devo ammettere che alla vista del simboletto con la "finestrella" mi è venuto il mal di mare.. :roll: ...immaginatevi poi quando, all'accensione, mi si è caricato l'antivirus :-o .
So che grazie al software della Mark Space la compatibilità col mio Mac dovrebbe essere garantita, però resto combattuto se riportare il giochino al negoziante e scambiarlo con qualcosa di meno "impegnativo" (Palm Treo 680?? Nokia serie 60??).
Inoltre la funzionalità da telefonino, su questi smartphones, mi sembra assolutamente in secondo piano, e temo che tra una settimana mi troverò ad andare in giro con l'I-mate (con Microsoft e Antivirus :cry: ) ed il mio vecchio Nokia.

Avete qualche consiglio/suggerimento spassionato da darmi?? Sul sistema operativo, sull'ergonomia d'utilizzo, sulla compatibilità di Windows Mobile 5 e Mac o qualsiasi commento?

Gradirei molto ricevere dei feedback da parte vostra.....Grazie Mille!!

(se l'avessi saputo prima avrei detto a Babbo Natale di aspettare il Mac Expo e l'I-phone.... :cry: )

maina
26-12-06, 20:38
Pur non essendo affatto un patito per "giocattolini" del genere, il caso ha voluto che in questi due giorni io abbia avuto la possibilità di utilizzare proprio un I-Mate con il quale ho potuto comodamente collegarmi ad internete consultare perfino Mac Peer. Si tratta certamente di un oggetto pregevole, ma un po' ingombrante. Non l'ho usato come cellulare, ma la sensazione di avere una "scodella" sull'orecchio è scomoda. Insomma...non lo comprerei mai, ma se me lo regalano... :wink:

bunkker
26-12-06, 22:10
che ne dici del sistema operativo?
Mi sembra di essere tornato a win 3.1.....senza il mouse.
:?

bunkker
31-12-06, 13:03
Mark Space funziona e sincronizza bene il Mac con lo smartphone.
Ho ancora i miei dubbi sull'os di Microsoft, mi sembra incompleto e ferraginoso. Niente a che vedere col sempre ottimo (ancorchè vecchio) Palm os.