PDA

Visualizza Versione Completa : Cestinare Parallels



secondsky
26-12-06, 10:54
Ciao a tutti. Mi chiedevo se, per disinstallare parallels e liberare la relativa partizione, bastasse cestinarlo come qualsiasi altro programma.

gabod3
26-12-06, 11:10
Cito da questo (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=9049&page=3) topic:





Scusate la mia ignoranza, ma devo installare prima Windows Xp in una partizione? E poi lo emulo oppure posso far partire qualsiasi EXE???

Grazie :???:
1) Installare Parallels
2) Installare Windows sul volume (fittizio) creato da Parallels
3) Facci quello che vuoi o che puoi fare con Windows...

Compreso messenger live ad esempio?

E poi, nel caso mi stufassi del tutto, bsta eliminare il programma e sparisce anche Winzoz?

Grazie :)
Certo, compreso Messanger e qualsiasi altro programma che giri su Windows ad eccezione, per motivi di performance della scheda video emulata, dei giochi recenti (ultimi 3-4 anni, la roba vecchia o MS-DOS gira...).
Se scopri che Windows fa schifo è sufficiente spegnere la Virtual Machine, cancellare il file con il volume virtuale e disinstallare Parallels

secondsky
26-12-06, 12:50
Beh, certo un po' di schifo lo faceva già di suo, ma con parallel trovavo che il mouse andasse troppo a scatti. Comunque è un'applicazione interessante, capita che ci siano programmi come Rhino, molto validi ma non esistenti su mac. Cmq grazie cercherò di fare così.