PDA

Visualizza Versione Completa : Monitor in tilt all'avvio...



theBlack
26-12-06, 03:15
mi è successo un pò di tempo fa ma essendo senza collegamento internet non ho potuto postare...

quanto segue mi è capitato un pò di volte.. ora è da parecchio che non succede...

Lunedì 6 novembre
h 17:10

Apro il mac.. shermata bianca con righe di tanti colori...
poi schermata azzurra come quella iniziale prima della comparsa della mela e della barra di caricamento...
ho dovuto forzare lo spegnimento tenendo premuto il tasto accensione e poi al riavvio tutto normale...

altre volte è comparsa tale schermata ma poi di seguito la scrivania con icone barra dei menu, dock e tutto il resto apposto...

problemi :?:

dovrei fare qualcosa???


(iMac intel 17")

Melquiades
26-12-06, 16:38
Che stranezza puzzerebbe quasi di kernel ma......se non sei costretto a riavviare :roll:

theBlack
26-12-06, 16:46
Che stranezza puzzerebbe quasi di kernel ma......se non sei costretto a riavviare :roll:

ora è da un pò che non lo fa...
ricordo che una volta premendo in qualche punto ai bordi del monitor dell'iMac il problema scompariva ma non vorrei fosse stata solo coincidenza...

potrebbe essere stato il trasporto nella scatola!??? :???:

maina
26-12-06, 20:02
La mia opinione è che quando si tratta di disturbi così evidenti che riguardano addirittura lo schermo, non mi starei a domandare troppo da cosa possa dipendere e contatterei subito l'assistenza.