PDA

Visualizza Versione Completa : iMac e casse Z4 della logitech



iDave
25-12-06, 13:01
Ciao a tutti e buon natale, sotto l'albero ho trovato delle stupende casse dellla logitech, le z4 http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2173,CONTENTID=10937#Features

Il problema è che con l'iMac la resa del suono è pessima (si sente bassissimo ed i bassi rimbombano fastidiosamente), ho provato a collegarle al pc ed il suono è ottimo, pulito e potente.

Ho collegato le casse sia sull'una che sull'altra macchina allo stesso modo, ovvero utilizzando il cavetto in dodazione ed inserendolo nella presa delle cuffie (anche se la cosa mia ha lasciato perplesso... ma non credo ci fossero/siano alternative).

Guardando il pannello delle preferenze di sistema non mi sembra poi che ci sia nulla di particolare da configurare... percui... come posso risolvere? :cry:

iDave
25-12-06, 16:36
Guardando il pannello delle preferenze di sistema non mi sembra poi che ci sia nulla di particolare da configurare... percui... come posso risolvere? :cry:


ho guardato anche nell'help... ma è possibile che l'unica cosa dell'audio regolabile sia il volume??? :evil:

meigel
25-12-06, 17:01
ho guardato anche nell'help... ma è possibile che l'unica cosa dell'audio regolabile sia il volume??? :evil:

Non sono sul mac adesso, ma nella cartella Utility dovresti trovare "Configurazione Audio e Midi"... lì ci dovrebbero essere altre impostazioni :???:

In effetti il collegamento audio così come l'hai fatto tu (dall'uscita delle cuffie) mi sembra l'unico possibile... :???:

iDave
25-12-06, 19:43
Non sono sul mac adesso, ma nella cartella Utility dovresti trovare "Configurazione Audio e Midi"... lì ci dovrebbero essere altre impostazioni :???:

ho dato un' occhiata, ma vedo che comunque mi da solo il "built-in output" e non posso accedere ad impostazioni eventuali delle z4