PDA

Visualizza Versione Completa : files grigi disattivati



spirocheta
24-12-06, 17:40
come mai ogni tanto i files delle cartelle sono grigi e non selezionabili? esempio apro un programma qualsiasi e devo caricare un set per esempio di icone appea scaricato; bene questo file magari è grigio e non lo posso selezionare....

flashcream
24-12-06, 18:02
perchè il programma X non apre tutti i file del mondo, piuttosto solo quelli con estensione compatibile (cioè il formato del documento). mi pare normale no?

spirocheta
24-12-06, 19:42
perchè il programma X non apre tutti i file del mondo, piuttosto solo quelli con estensione compatibile (cioè il formato del documento). mi pare normale no?

ma va? non mi dire......
perche il programma x non apre le estensioni scaricate per il programma stesso? perche se scarico un mpeg non lo posso aprire con quicktime, mentre altri mpeg li legge?

theBlack
24-12-06, 20:24
perchè il programma X non apre tutti i file del mondo, piuttosto solo quelli con estensione compatibile (cioè il formato del documento). mi pare normale no?

ma va? non mi dire......
perche il programma x non apre le estensioni scaricate per il programma stesso? perche se scarico un mpeg non lo posso aprire con quicktime, mentre altri mpeg li legge?

mi sa che devi essere un pò più preciso per capire...

blackmamba
24-12-06, 20:29
e un po più educato per scrivere ;)

spirocheta
24-12-06, 20:35
e un po più educato per scrivere ;)

io sono educatissimo.... ho solo risposto a tono......

flashcream
24-12-06, 20:38
ma va? non mi dire......

la risposta che hai letto sopra è ineccepibile ed è quello che si verifica con tutti i programmi. la risposta nasce dalla tua domanda generica, rileggila. parlavi di "set di icone", tra l'altro senza specificare con cosa tentavi di aprirle. fai domande cosi imprecise che ci vogliono solitamente 4 post solo per capire cosa hai scritto.

ora che l'hai formulata diversamente parlando di QT la sostanza non cambia lo stesso. QT non apre tutti gli mpeg. per esempio non apre gli mpeg2 senza il componente QT addizionale. e te lo dico... cosi adesso lo sai.

spirocheta
24-12-06, 20:38
perchè il programma X non apre tutti i file del mondo, piuttosto solo quelli con estensione compatibile (cioè il formato del documento). mi pare normale no?

ma va? non mi dire......
perche il programma x non apre le estensioni scaricate per il programma stesso? perche se scarico un mpeg non lo posso aprire con quicktime, mentre altri mpeg li legge?

mi sa che devi essere un pò più preciso per capire...

allora:
uso quicktime e normalmente apre i files .mpeg; stasera ho scaricato un'altro files con la stesso estensione eppure se lo vado a selezioare dal quictime risulta grigio.
uso regolarmente neoffice ed apro sempre i files .xls; stasra go scaricato un files .xls eppure il neooffice non lo apre perche è grigio;
ho scaricato dal sito di shiira dei files per cambiare le icone; se provo ad aprirli con shiira stesso non li apre perche sono grigi.......
ciao