PDA

Visualizza Versione Completa : tastiera+mouse bluetooth?



qwertys
24-12-06, 11:38
ho una tastiera comptta con mouse economica,e' discretuccia, ma vorrei qualcosa di piu' specifico per mac.... ero in dubbio sul kit logitech 530 wireless,ma preferirei la tastiera+il mouse orig. apple bluetooth,ma il costo è alto ed ho dubbi sull'autonomia....voi che dite?L'avete provata? I tasti dedicati servono o posso farne a meno e rimango con la mia economica tastiera?

theBlack
24-12-06, 11:47
ho una tastiera comptta con mouse economica,e' discretuccia, ma vorrei qualcosa di piu' specifico per mac.... ero in dubbio sul kit logitech 530 wireless,ma preferirei la tastiera+il mouse orig. apple bluetooth,ma il costo è alto ed ho dubbi sull'autonomia....voi che dite?L'avete provata? I tasti dedicati servono o posso farne a meno e rimango con la mia economica tastiera?

io ho mouse e tastiera apple bluetooth...

ho effettuato l'acquisto direttamente con l'iMac e non ho mai avuto problemi...

il mouse in autonomia dura un pò meno della tastiera...
la tastiera ieri, dopo più di dieci mesi di utilizzo pressocchè quotidiano (considera che spesso il mac sta acceso giorni e giorni) si è scaricata completamente...

io comunque vado a ricaricabili e non ho problemi...

A :wink:

qwertys
24-12-06, 13:59
il mouse quanto dura con le batt. ricaricabili (hai quello ottico bluetooth no?)?grazie

theBlack
24-12-06, 16:43
il mouse quanto dura con le batt. ricaricabili (hai quello ottico bluetooth no?)?grazie

beh il mouse un pò meno... mi sa 3, 4 o 5 mesi... non so dirti esattamente perchè non ci ho fatto caso... questo con le batterie già incluse con le ricaricabili non so ma credo sia uguale più o meno... poi dipende...

ottico bluetooth, esatto!

ad un tasto solo.. ma ora c'è anche il mighty mouse wireless
ma prima leggi questo topic... leggi leggi...
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=10408&highlight=Mighty+Mouse+Wireless