PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora una volta. Mac os su Sony vaio (video)



danielegenova
27-08-05, 23:48
Ci riescono sempre più persone.

Ecco le nuove prove: http://mediaest.blogspot.com/2005/08/mac-os-su-sony-vaio.html

Hartz
28-08-05, 01:13
Ci riescono sempre più persone.

Ecco le nuove prove: http://mediaest.blogspot.com/2005/08/mac-os-su-sony-vaio.html

Agghiacciante… :-o

:smt025

mymac4me
28-08-05, 09:40
Per noi non può che giovare questa situazione vantaggiosa nei nostri confronti. Così si renderanno finalmente conto cos'è veramente un sistema operativo e lasciar perdere quella m@#¶a di wincrost.
Cmq, come ho già ribadito in altri post simili, questo è solo un momento di stallo, per far vedere agli smanettoni il mac. Poi in futuro apple prenderà provvedimenti per impedire che si installerà su cassoni Dell, acer, sony ecc ecc

Jamming
28-08-05, 10:41
Per noi non può che giovare questa situazione vantaggiosa nei nostri confronti. Così si renderanno finalmente conto cos'è veramente un sistema operativo e lasciar perdere quella m@#¶a di wincrost.
Cmq, come ho già ribadito in altri post simili, questo è solo un momento di stallo, per far vedere agli smanettoni il mac. Poi in futuro apple prenderà provvedimenti per impedire che si installerà su cassoni Dell, acer, sony ecc ecc


speriamo ma non sono tanto sicuro di questo

gnombyX
28-08-05, 11:22
Poi in futuro apple prenderà provvedimenti per impedire che si installerà su cassoni Dell, acer, sony ecc ecc

spero tanto che sia come dici tu... :roll:

Hartz
28-08-05, 14:10
Per noi non può che giovare questa situazione vantaggiosa nei nostri confronti. Così si renderanno finalmente conto cos'è veramente un sistema operativo e lasciar perdere quella m@#¶a di wincrost.

Ho molte perplessità: se su questi cassoni il Mac OS X gira male o lentamente o con problemi vari, gli utenti pc non saranno certo invogliati a cambiare piattaforma…

:-o 8)

:smt025

peciot
28-08-05, 14:28
ma si, come dice mymac4me sarà solo una questione che durerà nella prima release del sistema per x86, poi Apple farà sicuramente qualcosa di importante per impedirne l'installazione :)

piuutosto pensate che noi forse potremmo installare win e fare a meno di vpc :P

Hartz
28-08-05, 14:46
piuutosto pensate che noi forse potremmo installare win e fare a meno di vpc :P

Capisco la tua necessità di far girare degli .exe, ma senza la barriera di VPC non hai paura che i virus arriveranno a frotte… :-o


:smt025

peciot
28-08-05, 14:56
piuutosto pensate che noi forse potremmo installare win e fare a meno di vpc :P

Capisco la tua necessità di far girare degli .exe, ma senza la barriera di VPC non hai paura che i virus arriveranno a frotte… :-o


:smt025

non mi interessa, i virus colpiscono il software e non l'hardware.... intel o ppc non fa differenza! la differenza la fa il sistema operativo :)
se mi arriva un virus che colpisce win posso sempre usare mac os su un mactel dual boot ;)