PDA

Visualizza Versione Completa : errore 22



qwertys
24-12-06, 11:14
mi dite come risolvere questo errore?Premetto che ho un mac mini intl, uso l'ultima v. di amule e metto/condivido i file sull'hdd esterno, ho provato pure a reinstallare,ma nulla....da qulche tempo mi da errore 22, + precisamente

2-24 09:41:11: Error: Cannot get the official hostname (error 22: Invalid argument)

grazie

flashcream
24-12-06, 11:59
quell'errore lo ricordo su alcune versioni di amule.

stai usando la versione 2.1.3 UB per tiger? dovresti specificarlo con certezza. hai assegnato un IP statico al mac e un hostname nella configurazione del router?

quel problema è risolvibile con la versione corretta di amule o in alternativa provando una versione precedente, anche con il terminale agendo sul file hostconfig, (eventualità da prendere in considerazione come ultima) più semplicemente non mettendo alcun hostname nella configurazione.

qwertys
24-12-06, 14:02
si io ho l'ultima v del sistema operativo con 2.1.3 amule...

per l'ip...effettivamente io ho provato ma non ci riesco....mi dai un link ad un tutorial?Credo di fare bene, l'ho collegato alla sk rete il rouet,ma se non lascio dchp automatico,il router non va +....

per le tue soluzioni, se mi spieghi come si fa, ma passo passo (provengo da win!!),magari ci provo...
grazie

flashcream
24-12-06, 14:13
non so nemmeno di che router parli. come dicevo, in primis, togli nella sua configurazione l'eventuale hostname inserito.

quanto al cambio dell'hostname nel file hostconfig quello che leggo le puoi leggere anche tu: http://forum.amule.org/thread.php?threadid=9753&sid=