PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutino "colonna sonora"



Roccia
22-12-06, 21:09
Sicuramente questo topic è da senza etichetta, ma visto che io non posso mi ci traslocherete voi :D

I miei nonni qualche tempo fa hanno fatto 50 insieme di matrimonio e dalle riprese che ho fatto nell'occasione vorrei tirarci fuori un filmatino :)

Mi chiedevo: avete qualche canzoncina d'amour da propormi? Ve ne sarei molto grato; vanno bene in qualunque lingua.
Certo che se ce ne avete da propormi in italiano sarebbe meglio :) visto che mio nonno fa solo benzina all'agip o all'ip e compra solo macchine italiane ecc ecc... :-o (Lo so è assurdo, ma mica gli posso far cambiare idea a uno che c'ha 80 e rotti anni :lol: :lol:)



Grazie! :)

meigel
22-12-06, 21:24
Mi chiedevo: avete qualche canzoncina d'amour da propormi?

C'era un topic sulle canzoni d'amore, credo :???:
Mi sa che si è volatilizzato durante il trasferimento da un server all'altro.
Io penso di aver segnalato "Send One Your Love" di Stevie Wonder (che è la canzone più bella che conosco... ed è anche una canzone d'amore, anzi sull'amore...).


;) ciao

bertrandimac
22-12-06, 21:48
A me viene in testa "The power of Love" degli Spandau Ballet, gruppo a me non molto gradito, ma notevole in questa canzone d'atmosfera che mi sembra appropriata. :)
C'è anche eseguita da Celine Dion, ma mi pare musicalmente meno riuscita.
Sorry, non erano gli Spandau Ballet, ma Frankie goes to Hollywood... :(

avrobay
22-12-06, 22:17
Mi sa che si è volatilizzato durante il trasferimento da un server all'altro.

Nessuna volatilizzazione :)

Ecco qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=13328

Anzi: vi proporrei di continuare a discutere del tema lì, in quel topic che adesso si trova in Estesie.

Chiudo quindi questo ;)