PDA

Visualizza Versione Completa : FC:RENDER MANAGER



domy
22-12-06, 02:36
FC pro non mi lascia renderizzare nulla da giorni.il messaggio è:
RENDER ERROR:INSUFFICENT DISK SPACE.FREE UP SPACE WITH THE RENDER MANAGER AND RETRY?
se clicco yes, non compaiono nessun files nella colonna REMOVE da poter cancellare.
questi i miei averi:
hd interno su 74 GB , liberi 185 MB
hd esterno:232 totali , liberi 183 GM

visto che non trovo files pesanti su hd interno, potreste indicarmi quali files derivati da montaggio IN CORSO con FC possono essere cancellati

avrobay
22-12-06, 02:41
hd interno su 74 GB , liberi 185 MB

In questa situazione non puoi neanche scaricare la posta... figuriamoci usare Final Cut.

domy
22-12-06, 23:43
hd interno su 74 GB , liberi 185 MB

In questa situazione non puoi neanche scaricare la posta... figuriamoci usare Final Cut.

allora dovrei munirmi di un altro hd esterno anche se quello attuale non è tutto pieno?cosa mi consigli come capacità?
altro quesito:

si hd interno non ho quasi nulla se non le applicazioni. cioè poche foto, qualche doc in word.come è possibile che non abbia spazio? ho spostato quasi tuto sull'esterno. ..
:?

Kratork
23-12-06, 00:00
non ti serve un HD esterno nuovo.

devi lasciare almeno un 5 o 10% di spazio libero sull'HD su cui risiede mac os x.

altrimenti avrai problemi di ogni genere.

butta qualcosa che non ti serve o spostalo sull'HD esterno e il problema di finalcut si risolverà da se

prova ad usare monolingual ( lascia solo italiano ed inglese) per eliminare le lingue che non ti servono... ( qualche giga dovrebbe saltar fuori


hai circa 70 GB di applicazioni? urca, praticamene un record.

domy
23-12-06, 00:02
non ti serve un HD esterno nuovo.

devi lasciare almeno un 5 o 10% di spazio libero sull'HD su cui risiede mac os x.

altrimenti avrai problemi di ogni genere.

butta qualcosa che non ti serve o spostalo sull'HD esterno e il problema di finalcut si risolverà da se
ok grazie.inizio pulizie. ti saprò dire.
:)

Kratork
23-12-06, 00:07
scusa, ho aggiunto un pezzo al messaggio sopra.

oltre a monolingual potresti anche provare a spostare un po di applicazioni di quelle che usi di rado e anche eliminare roba relativa alle stampanti

le trovi in
MacintoshHD/Libreria/Printers

puoi tenerti solo quelli relativi alle stampanti che usi.