Visualizza Versione Completa : FC:RENDER MANAGER
FC pro non mi lascia renderizzare nulla da giorni.il messaggio è:
RENDER ERROR:INSUFFICENT DISK SPACE.FREE UP SPACE WITH THE RENDER MANAGER AND RETRY?
se clicco yes, non compaiono nessun files nella colonna REMOVE da poter cancellare.
questi i miei averi:
hd interno su 74 GB , liberi 185 MB
hd esterno:232 totali , liberi 183 GM
visto che non trovo files pesanti su hd interno, potreste indicarmi quali files derivati da montaggio IN CORSO con FC possono essere cancellati
In questa situazione non puoi neanche scaricare la posta... figuriamoci usare Final Cut.
In questa situazione non puoi neanche scaricare la posta... figuriamoci usare Final Cut.
allora dovrei munirmi di un altro hd esterno anche se quello attuale non è tutto pieno?cosa mi consigli come capacità?
altro quesito:
si hd interno non ho quasi nulla se non le applicazioni. cioè poche foto, qualche doc in word.come è possibile che non abbia spazio? ho spostato quasi tuto sull'esterno. ..
:?
non ti serve un HD esterno nuovo.
devi lasciare almeno un 5 o 10% di spazio libero sull'HD su cui risiede mac os x.
altrimenti avrai problemi di ogni genere.
butta qualcosa che non ti serve o spostalo sull'HD esterno e il problema di finalcut si risolverà da se
prova ad usare monolingual ( lascia solo italiano ed inglese) per eliminare le lingue che non ti servono... ( qualche giga dovrebbe saltar fuori
hai circa 70 GB di applicazioni? urca, praticamene un record.
non ti serve un HD esterno nuovo.
devi lasciare almeno un 5 o 10% di spazio libero sull'HD su cui risiede mac os x.
altrimenti avrai problemi di ogni genere.
butta qualcosa che non ti serve o spostalo sull'HD esterno e il problema di finalcut si risolverà da se
ok grazie.inizio pulizie. ti saprò dire.
:)
scusa, ho aggiunto un pezzo al messaggio sopra.
oltre a monolingual potresti anche provare a spostare un po di applicazioni di quelle che usi di rado e anche eliminare roba relativa alle stampanti
le trovi in
MacintoshHD/Libreria/Printers
puoi tenerti solo quelli relativi alle stampanti che usi.