PDA

Visualizza Versione Completa : ANTEPRIMA....



davidern
21-12-06, 21:55
Mi sapete spiegare perchè quando seleziono delle immagini da vedere in anteprima,non viene mantenuto l'ordine progressivo di scatto?

jackaz
21-12-06, 22:14
si, perchè te le ordina secondo un altro dettaglio!

apri anteprima, sotto ai 3 pallini per chiudere,minimizzare ecc la finestra cè "cassetto" schiaccia.
ti si apre il cassetto sulla destra, fai tasto destro lì e scegli l'ordine con cui le vuoi vedere! :)

meigel
21-12-06, 22:27
ti si apre il cassetto sulla destra, fai tasto destro lì e scegli l'ordine con cui le vuoi vedere! :)

Non lo sapevo, grazie! :)
E' molto comodo poter riordinare direttamente da Anteprima

jackaz
22-12-06, 01:40
io l'ho scoperto proprio come è successo a davidern ovvero non capivo l'ordine e allora ho provato a schiacciare un pò qua e là! :oops: :D

LordSteve
22-12-06, 13:24
Se si apre un'immagine .gif animata con Anteprima, aprendo il cassettino e poi cliccando sulla freccina grigia viene mostrato ogni singolo fotogramma che compone l'animazione. Appare anche il numero totale di fotogrammi.

:D

davidern
22-12-06, 14:14
Come faccio se il mio mouse del mac non ha il tasto dx?

Fede
22-12-06, 14:16
Come faccio se il mio mouse del mac non ha il tasto dx?
tenendo premuto "ctrl" :wink:

TheCube
22-12-06, 14:18
Come faccio se il mio mouse del mac non ha il tasto dx?
SE hai un Mac recente il tasto destro c'è, eccome se c'è... magari leggere la documentazione (anche elettronica) che accompagna il prodotto acquistato può aiutre a dissipare eventuali dubbi.
Se invece hai un mouse monotasto (senza rotella...) allora devi fare quello che i Mac user fanno da secoli: premere CTRL + tasto per "simulare" il tasto destro.
Stesso tema: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=15810

Edit: lento.... :lol: