PDA

Visualizza Versione Completa : Clarence wallpaper(s).....



simulacron
21-12-06, 17:17
Clarence era un sito da cui scaricare wallpaper..... (http://clarence.supereva.com//download/wallpaper/)Almeno fino a qualche mese fa....
Oggi sono tornato con il mac revisionato con il 10.4.8 a bordo, sono andato al link indicato, ho scelto l'area, Quella degli orsi,ad esempio..... (http://clarence.supereva.com/download/wallpaper/Animali/Orsi/).
Ho scelto la foto.....Sulla sua destra sono apparsi i formati disponibli per il download, ne ho scelto 1 qualsiasi e.....Ed è apparso qualcosa.cgi e QuickTime che mi avvertiva che quella schifezza non sapeva come gestirla (ovviamente,l'espressione è mia ma il senso è quello.... :???: ). Ricordo che qualche mese fa non succedeva così.....Era sufficiente scegliere il formato,quello appariva, tasto destro....e l'immagine era sul disco....Ora non succede più.
Dove è l'errore?Capita anche a voi?
Qualcuno sa come rimediare?Vorrei conoscere il vostro parere prima di andare a rompere le balle a Dada italiana a Firenze....

Grazie.....

P.S. Ho fatto delle prove con vari browser ma non è cambiato nulla....

Rollei
21-12-06, 17:23
Nessun orso neppure per me :???:

kdreamer73
21-12-06, 19:25
Sembra che abbiano disattivato i link delle immagini; ho provato anche altre categorie ma niente da fare.

tattoo
21-12-06, 22:00
Nada!!...come sopra! :evil:

ellepidi
21-12-06, 22:33
Suggerimento:
apri in una nuova finestra l'immagine in piccolo di quella che vuoi scaricare e poi nel suo indirizzo, in fondo al posto di 320 scrivi, ad esempio 1024 e vedrai che ti compare l'immagine grande e a quel punto la trascini sulla scrivania

simulacron
22-12-06, 09:55
Suggerimento:
apri in una nuova finestra l'immagine in piccolo di quella che vuoi scaricare e poi nel suo indirizzo, in fondo al posto di 320 scrivi, ad esempio 1024 e vedrai che ti compare l'immagine grande e a quel punto la trascini sulla scrivania

In effetti, funziona.....Se avesse funzionato il link sarebbe stato meglio....
Provo a rompere le balle a quelli di Dada (i padroni del sito) per vedere cosa mi dicono....Se non mi rifaccio vivo significa che non se n'è più fatto nulla...

simulacron
05-01-07, 21:12
Ho fatto sapere a chi di dovere....
Mi è stato assicurato che si sarebbero dati da fare.....
Al momento, però....nulla.....