PDA

Visualizza Versione Completa : installazione da pacchetti..



MAC_Pietro
21-12-06, 12:36
ho scaricato bootcamp dentro c'è un pacchetto di installazione...lo installo ma dopo non trovo i file per avviare il tutto...dove sono i file che ha installato? :twisted:

avrobay
21-12-06, 12:41
Hai dato un'occhiata al documento PDF in italiano?
http://pdf.euro.apple.com/cgi-bin/WebObjects/applepdf.woa/wa/file?id=1417

Rollei
21-12-06, 13:14
devi utilizzare un cd singolo per l'istallazione di Windows Xp. Così recitano le istruzioni di BooCamp, non un dvd con "vari sistemi operativi"....

MAC_Pietro
21-12-06, 13:17
ho creato il cd dei driver con boocamp poi come chiedeva ho inserito il cd con windows xp...si riavvia....ok....sul dvd che ho messo ci sono vari sistemi e all'avvio ti chiede quale vuoi installare...solo che nn posso scegliere niente perchè sembra che la tastiera del mio macbook non funzioni..non fa niente...i premo i tasti ma nn vah -.- e poi nn mi fa neanche + levare il cd e quindi il sistema nn parte che cavolo devo fare..non me lo sarei aspettato questo da un mac -.-

MAC_Pietro
21-12-06, 13:18
devi utilizzare un cd singolo per l'istallazione di Windows Xp. Così recitano le istruzioni di BooCamp, non un dvd con "vari sistemi operativi"....

si ma ora come espello il dvd -.-

Rollei
21-12-06, 13:19
Leggi sopra quanto ti scrivevo, tratto dalle note di Apple su BootCamp.
Ti puoi aspettare questo ed altro da un Mac, se non leggi le istruzioni :-)

MAC_Pietro
21-12-06, 13:39
si ma il prob non è questo ora..devo togliere il dvd dal driver come cavolo fa?

flashcream
21-12-06, 13:45
riavvia premento F12 o il tasto sx del mouse..... i supporti inseriti escono.

sempre all'avvio, se premi il tasto opzioni (alt) puoi scegliere se avviare con mac os X o win XP (ammesso tu l'abbia installato)

bertrandimac
21-12-06, 13:45
Devi resetare il computer. Tieni per diversi secondi premuto il tasto di accensione in modo che si spenga. Poi riavvii tenendo premuto il tasto sinistro del mouse. (se non ricordo male) :???:

MAC_Pietro
21-12-06, 14:02
grazie mi avete salvato miei paladini :P

ma secondo voi faccio bene ad installarci anche windows? non è che mi si rallenta?

Rollei
21-12-06, 14:29
Non rallenta; il problema è a cosa ti serve win.

timothymoth
21-12-06, 16:17
No, il problema E' Win! :da ********* addosso: