PDA

Visualizza Versione Completa : Modem usb. help me!!!!



wylde
20-12-06, 23:19
salve a tutti ragazzi!!!Ho un problema!!!!!
:lol:
Possiedo(in prova da un mio amico) un imac 2ghz intel core 2 duo/1 gb a 667 mhz.
Non riesco a far partire il modem usb.Premetto che il modem e' di Atlantis.www.atlantis-land.com il suddetto si chiama clipper.
Ho installato i driver,sia quelli trovati nel cd che quelli scaricati dal sito stesso,ma niente da fare.
Nel network c'e segnato airport ,
ethernet integrata e b.tooth,non viene aggiunto assolutamente nulla per poter configurare il modem.
E anche con airport non va bene,anzi il egnale non e' dei migliori e prima che si connetta ci vuole un pochino.
qualcuno ha suggerimenti da darmi?
le prese sono state fornite di filtri naturalmente.il programmino che controlla lo stato del modem si apre ma naturalmente e' tutto un unknow e l'unica luce che si accende nel modem e' quella della porta usb......
:???:
Help meeeeeeeee
grazie mille
wylde :???:

avrobay
20-12-06, 23:37
Puoi segnalare la pagina web che descrive il tuo modem?

wylde
20-12-06, 23:39
http://www.atlantis-land.com/ing/prodotti/Connectivity/ADSL/WebRunner_Clipper/

eziardo
20-12-06, 23:39
Temo ti sarą molto difficile far funzionare un modem USB sotto Tiger, per non dire impossibile. :?

wylde
20-12-06, 23:41
quindi nulla da fare?
Il rivenditore al mio amico ha detto che faceva tutto da solo... :lol: :lol: :-o

eziardo
20-12-06, 23:46
quindi nulla da fare?


Non saprei, su questo forum non ho ancora trovato nessuno che ce l'abbia fatta; io stesso avevo un modem usb Adsl, ha funzionato fino alla 10.3.9, poi con Tiger nisba! Meglio passare ad un modem ethernet, quello si che praticamente fa tutto da solo, costano relativamente poco e non danno problemi, oltre ad essere teoricamente pił performanti. Ora io ho un D-Link e mi trovo bene. :)

wylde
20-12-06, 23:51
urcaaa queso mac e' al 10.4.8.......
Si immaginavo questo suggerimento,d'altronde hai pienamente ragione....
lo faro' passare ad un modem ethernet ma sai com'e',c' ho provato!!! :)
Comunque grazie mille!
Wylde