PDA

Visualizza Versione Completa : statistiche aMule



jackaz
20-12-06, 22:03
spesso mi capita di lasciare acceso l'asino per tutta la notte a scaricare, e al mattino mi piacerebbe vedere com'è andato l'andamento dei download oltre che nelle statistiche anche nel grafico, però questo,mentre per quanto riguarda la Y e quindi la quantità di materiale scaricato è modificabile, ha la X,ovvero il tempo, che pare fisso a 32.45 minuti e non compare nelle opzioni :(

conoscete per caso un modo per aumentare la quantità del tempo del grafico???
in alternativa, un programmino free che mi faccia screenshots automatici con un tempo prestabilito???


grazie :)

avrobay
20-12-06, 22:51
in alternativa, un programmino free che mi faccia screenshots automatici con un tempo prestabilito???

Vi sono alcuni shareware che fanno quello che chiedi se non ricordo male... ma freeware credo di no.

Potresti però creare un flusso con Automator.
Leggi qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=15013 il post di LordSteve ;)

avrobay
20-12-06, 22:57
Forse ho capito male la domanda... ma non si tratta del quadro configurabile in preferenze > statistiche?

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ73BD24D5.jpg

jackaz
20-12-06, 23:26
è il caso di dirlo...che P*RLA!!! :D

sisi l'avevo vista ovviamente quella finestra delle configurazione ma non avevo collegato il fatto dell'intervallo aggiornamento con il tempo totale!!! :oops: è bastato aumentare i 3 secondi che avevo anch'io impostati e via!!! :)
che vergogna... :oops:


vabbè gia che ci sono ne approfitto per un'altra domanda: premetto che non ho ancora configurato aMule per bene con le porte sul router e vado avanti con l'iD basso, ma,ho visto spesso che negli screenshot degli utenti aMule è lasciato quasi sempre acceso,ma a me rallenta la connessione in maniera terribile! e per questo sono costretto ad usarlo quasi solo di notte.
ho la connessione di tiscali a 6MB/s e non è quello il problema (ho appena fatto il test con speedometer e c'era 5019kbps)
è normale un rallentamento tale??? :(

avrobay
20-12-06, 23:30
vabbè gia che ci sono ne approfitto per un'altra domanda: premetto che non ho ancora configurato aMule per bene con le porte sul router e vado avanti con l'iD basso, ma,ho visto spesso che negli screenshot degli utenti aMule è lasciato quasi sempre acceso,ma a me rallenta la connessione in maniera terribile! e per questo sono costretto ad usarlo quasi solo di notte.
ho la connessione di tiscali a 6MB/s e non è quello il problema (ho appena fatto il test con speedometer e c'era 5019kbps)
è normale un rallentamento tale??? :(

Trovi la risposta qui:
http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

:)

jackaz
20-12-06, 23:41
ti ringrazio per il link ma non ho trovato la risposta che cercavo!!!
io chiedevo se anche per dire a te (se lo usi) rallenta in quel modo o meno! centra l'averlo configurato? :x :D

avrobay
21-12-06, 01:06
ti ringrazio per il link ma non ho trovato la risposta che cercavo!!!
io chiedevo se anche per dire a te (se lo usi) rallenta in quel modo o meno! centra l'averlo configurato? :x :D

Mi riferivo a quanto segue:

"8) Connessione: imposta i limiti di banda. Concedi un valore in upload pari ai 2/3 dell’upload della tua connessione internet. (es. alice 4mb ha un valore pari a circa 30 kb/sec, pertanto immetti 20 kb/s) Definisci, se credi, il valore del download, ricorda che se lasci 0 il valore è illimitato. Definisci, altresì, il valore allocazione slot. (es. per alice 4mb immetti 5 kb/s; significa che 4 client scaricheranno da te ognuno a 5 kb/sec per un valore totale che hai precedentemente concesso e stabilito in 20 kb/s) Imposta capacità linea con i valori della tua connessione internet. (serviranno solamente a fini statistici e grafici)"

Se esageri con l'upload rallenta anche la navigazione con Safari!

jackaz
21-12-06, 01:18
l'avevo gia messa a 20 ahimè! :?

vabbè a gennaio col nuovo router vedo che succederà.. :)

grazie della pazienza! :D