PDA

Visualizza Versione Completa : problema con knight of the old republic



dinofred
20-12-06, 20:54
ho un problema mentre giocavo, ho cambiato la risoluzione dello schermo e da quel momento si vede tutto nero e non va piu niente.
Ho provato a riavviare il gioco ma la cosa non cambia.
Cosa devo fare?

Grazie


NIENTE HO RISOLTO

:D :D

avrobay
21-12-06, 20:49
A questo punto... dicci anche come! ;)

Giordanblack
21-12-06, 20:58
Prova così: Utente/Libreria/Preferences e poi cerchi il file .plist del gioco che non ricordo come si chiama ma che dovrebbe essere tipo "com.aspyr.kotor.plist", lo butti e poi lo cestini. Fai una riparazione dei permessi e, per star tranquilli, riavvia la macchina e poi riprova.
Se il problema continua penso sia il caso di riinstallare il gioco oppure, se hai una copia di backup recente della tua cartella applicazioni, pigli l'applicazione di Kotor (nella cartella applicazioni appunto), la cestini e la sostituisci con l'applicazione di cui hai la copia. Se quest'ultima non funziona, si butta tutto (sempre con estrema cautela) e si installa il gioco ex novo... :)
Era uscito un aggiornamento del gioco, lo hai installato?

Giordanblack
21-12-06, 21:02
Orc, io pensavo che NIENTE HO RISOLTO volesse dire che non avevi ancora risolto niente... :smt033 :lol:
Già infatti... come hai risolto? :???:

dinofred
21-12-06, 23:30
ho avviato il gioco tenendo premuto il tasto mela e appare una finestra che ti permette di scegliere la risoluzione e la modalita se full screen o no