PDA

Visualizza Versione Completa : iCal



Lylius
19-12-06, 23:41
Ragazzi, scusate, son di nuovo qui.. ho cancellato per sbaglio iCal, non chiedetemi come perchè nn ne ho la più pallida idea, ma l'ho combinata..SOB. :cry:
Solo che ora non so come reinstallarlo.. ho provato a cercare sul web ma niente, trovo solo aggiornamenti. :?
Devo inserire il cd di OsX?
Ma.. non formatto il pici così facendo..?
..cusate, me paciuga.. *guadda in basso e si tocca punte delle ditina arrossendo di vergogna* :oops:
..ace in anticipo..

macric
19-12-06, 23:51
Ragazzi, scusate, son di nuovo qui.. ho cancellato per sbaglio iCal, non chiedetemi come perchè nn ne ho la più pallida idea, ma l'ho combinata..SOB. :cry:
Solo che ora non so come reinstallarlo.. ho provato a cercare sul web ma niente, trovo solo aggiornamenti. :?
Devo inserire il cd di OsX?
Ma.. non formatto il pici così facendo..?
..cusate, me paciuga.. *guadda in basso e si tocca punte delle ditina arrossendo di vergogna* :oops:
..ace in anticipo..


azz ma come parli? :)

prova con il programma Pacifist : http://www.charlessoft.com/ e col DVD/CD di installazione OSX - dovresti essere in grado di reinstallarlo... - aspetta cmq anche parere degli altri del forum


Ric

Lylius
20-12-06, 00:21
^_^ hihi.. un pò come una bimba.. comunque direi che grazie al tuo consiglio ce l'ho fattissima..!!!
L'ho reinstallato e funge, ora mi cerco gli aggiornamenti e sono a posto.. grazie di cuore per la prontezza con cui mi hai risposto!!!!! :D kisse

macric
20-12-06, 00:22
:-o


mi fà piacere che tu abbia risolto...




Ric