PDA

Visualizza Versione Completa : itunes...(blocco)



albe186
19-12-06, 19:20
ciao a tutti...vi espongo il mio problema..è qualche tempo ormai che il simpatico programmino della mela mi fa dannare..insomma,faccio in tempo ad ascoltare un paio di canzoni che si pianta...e allora cerco i file che contengono il nome itunes (.plist) e li elimino dal sistema_riavvio il progr.,mi va quelle altre 2 o 3 canzoni dopodichè tutto daccapo..vi prego aiutatemi!!!!non ce la faccio piiiiiiiiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùùùùùùù


ringraziamenti anticipati!!!

gabod3
19-12-06, 19:22
Quale versione di iTunes stai utilizzando?

albe186
19-12-06, 19:23
la 7.0.2!!!!!!!

Melquiades
19-12-06, 20:52
Prova ad andare in preferenze/riproduzione e disaqbilitare migliora suono ;)

albe186
20-12-06, 11:50
Melquiades,ho provato a fare come hai detto,ma nessun nuovo risultato.non riesco più ad ascoltare niente,ogni volta è uno sbattimento completo

avrobay
20-12-06, 12:02
Melquiades,ho provato a fare come hai detto,ma nessun nuovo risultato.non riesco più ad ascoltare niente,ogni volta è uno sbattimento completo

Che vuol dire che "si pianta"? Con tutti i tipi di brano? Sono brani che si trovano nella libreria di iTunes o no? E comunque: si trovano su HD esterno o interno?
Quegli stessi brani, ascoltati con QuickTime come si comportano?

albe186
20-12-06, 15:03
vuol dire che spsso,appena finisce un brano-qualsiasi-appare l'icona dell'attesa e la musica non va avanti,il programma diventa inutilizzabile e premendo mela+alt+esc mi di che il prog. non risponde...i brani sono su sia su disco interno che esterno anche se penso che il programma legga quelli dell'HD int.
Con quicktime non ho ancora provato..