PDA

Visualizza Versione Completa : Avi disturbato...



Broly
18-12-06, 15:39
si vlc l ho provato...però mi va un pò a scatti....e lo sapete che...ho provato a guardare un filmato avi con realplayer di mac e si vedeva un disturbato...mentre con realplayer di windoxs no....sapete dirmi perché???scusate se sono andato OT

avrobay
18-12-06, 16:17
si vlc l ho provato...però mi va un pò a scatti....e lo sapete che...ho provato a guardare un filmato avi con realplayer di mac e si vedeva un disturbato...mentre con realplayer di windoxs no....sapete dirmi perché???scusate se sono andato OT

NON usare RealPlayer per gli AVI. Leggi attentamente questa pagina:
http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html
ci trovi esattamente quello che serve sapere e installare! ;)

Broly
18-12-06, 21:00
si vlc l ho provato...però mi va un pò a scatti....e lo sapete che...ho provato a guardare un filmato avi con realplayer di mac e si vedeva un disturbato...mentre con realplayer di windoxs no....sapete dirmi perché???scusate se sono andato OT

NON usare RealPlayer per gli AVI. Leggi attentamente questa pagina:
http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html
ci trovi esattamente quello che serve sapere e installare! ;)
si ma lo stesso vale anche per quicktime....il filmato é disturbato proprio negli stessi punti(che soni tanti) mentre con windows di un mio amico fa magnificamente....nemmeno a dì che uso un computer vecchio perché l ho comprato a febbraio...

avrobay
18-12-06, 21:57
si ma lo stesso vale anche per quicktime....il filmato é disturbato proprio negli stessi punti(che soni tanti) mentre con windows di un mio amico fa magnificamente....nemmeno a dì che uso un computer vecchio perché l ho comprato a febbraio...

Hai provato anche con VLC? Penso di no.

Broly
18-12-06, 23:41
si ma lo stesso vale anche per quicktime....il filmato é disturbato proprio negli stessi punti(che soni tanti) mentre con windows di un mio amico fa magnificamente....nemmeno a dì che uso un computer vecchio perché l ho comprato a febbraio...

Hai provato anche con VLC? Penso di no.
certo e con vlc mi si bloccano(non tanto ma pur sempre) anche i filmati avi che con realplayer e con qt non si bloccavano

avrobay
18-12-06, 23:48
certo e con vlc mi si bloccano(non tanto ma pur sempre) anche i filmati avi che con realplayer e con qt non si bloccavano

Mi chiedo che cosa sia esattamente l'AVI in questione. Forse non è un Divx. Non so... Aprilo con VLC e poi Finestra > Informazioni per conoscerne l'esatta natura.
Sai, sono stupito del fatto che su Windows si veda bene. Non ho nessuna intenzione di mettere in dubbio quello che dici e proprio per questo mi hai incuriosito :) Non mi capita mai di imbattermi in Divx con queste caratteristiche e vorrei capire di che cosa si tratta.


Nota: vederlo con Real Player e QuickTime è la stessa cosa. Real non decodifica i Divx e usa la libreria di QuickTime per aprire i divx. In ogni caso è sconsigliabile. Usa Real Player solo per i video Real.

Broly
22-12-06, 14:08
aspeeta che il filmato ce l ho in un altro comp...tra oggi o domani tidirò che tipo di avi é...