PDA

Visualizza Versione Completa : volume macbook



Mr Enrich
18-12-06, 16:47
il volume del mio macbook è sorprendentemente basso, anche alzando al massimo l'audio di qualsiasi applicazione e quello del mac mi resta un volume piuttosto basso della serie che per vedere un film bisogna stare in silenzio assoluto anche da distanza ravvicinata... c'è mica un modo per sbloccare l'audio o mi devo accontentare e al limite attaccare delle casse esterne?

grazie

maina
18-12-06, 16:51
Ogni tanto è possibile che il volume del Mac sia al massimo, ma non quello del player che si sta utilizzando: controlla che entrambi i volumi siano "alti"
In ogni caso, ti consiglierei comunque di procurarti delle casse esterne; non costano molto e per vedere un film sono quasi indispensabili secondo me!

Mr Enrich
18-12-06, 17:06
Ogni tanto è possibile che il volume del Mac sia al massimo, ma non quello del player che si sta utilizzando: controlla che entrambi i volumi siano "alti"
In ogni caso, ti consiglierei comunque di procurarti delle casse esterne; non costano molto e per vedere un film sono quasi indispensabili secondo me!

le casse c'è l'ho, ma è proprio quando devo portarlo da qualche parte e devo mostrare un filmato per esempio che si crea il problema, un po' perchè non sempre ho la possibilità di attaccarlo alle casse, un po' perchè se è per caso all'aperto non si sente quasi.. comunque si volume al massimo sia nel player che nel mac..

quindi "blocchi" tipo ipod non ce ne sono..?