PDA

Visualizza Versione Completa : cellulari compatibili per mac



Massimiliano Palma
17-12-06, 21:56
Ciao, sono un neofita di Mac, avendo acquistato il mio primo portatile circa 2 giorni fa. Ho acquistato un Mac Book Pro intel 2 Duo da 2,33. Dopo circa 15 anni che utilizzo PC ho voluto dare una svolta informatica alla mia vita..... trovo difficoltà che spero di colmare prossimamente. Chiedo gentilmente a tutti una dritta su quale cellulare Nokia è compatibile con il sistema Mac (ad esempio per Pc hanno Windows Mobile 5.0), sarei intenzionato ad acquistarne uno nuovo per motivi di lavoro ed utilizzarlo come agenda sincronizzata con il mac.... cosa mi sapete consigliare?
grazie
Max

maina
17-12-06, 21:57
Questa è la lista dei cellulari compatibili con il Mac

http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html

:)

edit: Ah!..noto solo ora che è il tuo primo post: BENVENUTO su Mac Peer

Ismene
17-12-06, 21:59
Io ho un Motorola V620, perfettamente sincronizzato con il Mac in bluetooth, e trasferisco facilmente ogni tipo di dati :)

Massimiliano Palma
18-12-06, 01:11
Grazie per la tempestiva risposta, comunque sulla lista che il sito apple mostra ad esempio dei Nokia, non figurano gli ultimi modelli... che poi sono quelli che no preso in considerazione. Penso che debba aspettare a questo punto che il sito apple venga aggiornato, oppure chiedere direttamente ad un negoziante se gli ultimi sono compatibili (a dire il vero ho chiesto ma neanche loro sanno darmi una risposta..).

Grazie ancora per la tempestività!

Max

gnombyX
18-12-06, 12:17
Se il software dei nouvi modelli è lo stesso di quelli vecchi è molto probabile che siano compatibili, ma ovviamente non ne hai la certezza.

Apple comunque rilascia periodicamente degli aggiornamenti per rendere le sue applicazioni compatibili con i nuovi prodotti di terze parti.

Prova a vedere sul sito del produttore del cellulare se dice qualcosa ariguardo
:wink:

Massimiliano Palma
18-12-06, 18:32