Visualizza Versione Completa : Sonix Pc Camera 168
Ragazzi, scusate.. oggi alla fiera del Marc di Genova ho preso questa cam a 16 euro, mi è stato garantito m, come in effetti è scritto sulla confezione, che fosse compatibile con macintosh.. il problema è che nel minidisc dei drivers, ce ne sono solo compatibili con Windows e nn cn Mac!!
Non sapete darmi una mano, x caso..???
Vi ringrazio anticipatamente..
Cercando in rete di driver per Mac nemmeno l'ombra...
Potresti provare con macam (http://webcam-osx.sourceforge.net/).
In ogni modo, a meno che tu non abbia un lettore ottico con cassetto estraibile, NON inserire il minidisc nel tuo Mac: rimarrebbe incastrato nello slot!
Benvenuto/a su Mac Peer! :)
Benvenuto/a anche da parte mia :)
Aggiungo a quanto giustamente già detto, che un elenco attendibile delle CAM USB che sono compatibili con il Mac (anche grazie a driver non originali e gratuiti) è la seguente:
http://www.ecamm.com/mac/ichatusbcam/configs.html
Nessuna di queste videocamere economiche può raggiungere la qualità di iSight o, naturalmente, di una videocamera DV collegata al Mac.
Grazie ragazzi.. ho guardato sia in Macam che nell'altra lista, ma niente.. ovviamente non avrie mai inserito un minidisc nel Mac, mica scema ^_^
Ma.. se installassi un dirver nn d qst cam ma che fosse compatibile e andasse cmq..?dite che è impossibile?
Ma.. se installassi un dirver nn d qst cam ma che fosse compatibile e andasse cmq..?dite che è impossibile?
Fatico a capire quello che scrivi...
ma la risposta è: no! Ci vuole un driver compatibile. Ma se vuoi prova: a volte succedono cose strane :)
hihi.. peddono, sono un pò casinara, ammetto.
Però.. magia!! Ha funzionato quel che ho detto!!
Ho installato un altro driver di un'altra cam sempre della Sonix ed è andata.. ora funge alla perfezione con Amsn :D però grazie a questo inconveniente ho scoperto questo bel forum sul Mac.. e delle persone disponibili come voi, grazie mille per l'aiuto!!
Un bacino! :)