PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Reason 3 e imac g5....



zabbone
16-12-06, 00:43
Questa č davvero bella! :x allora il mio imac g5 sempre andato bene inizia a fare cose un po strane.... e solo, almeno per ora, con reason 3, sostanzialmete dopo un po di tempo che gira , all'aprire nuovi strumenti in una canzone l'indicatore di cpu aumenta in maniera esagerata e va in rosso con il risultato che l'audio salta come se il mac nn ce la facesse a processare il tutto....per poi tornare giu... e poi su...senza motivazioni logiche (niente ingresso di strumenti in pių.. diciamo 3 suoni per 3 minuti e a intervalli regolari l'audio salta) notare che la stessa canzone e altre su un mac g4 1g non danno problemi!!!! ho provato a reinstallare reason e addirittura a riformattare ma niente..... le ventole sono molto veloci in quei momenti in cui 'stalla' ma l'ha sempre fatto. per un giorno nn lo ha fatto ma poi rieccolo. inoltre con canzoni pių 'impegnative' con garage band nulla.... nn riesco a capire... il mio č un imac g5 1,8g 1,5 gb ram. ho provato tutte le release di reason 3 3.04 3.05 ma nulla.... nn capisco... spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi.... grazie per adesso. :???:

flashcream
16-12-06, 08:56
beh, il mac non centra...

evidentemente non č cosė compatibile con i G5, in particolare con l'hardware dell'imac. non č inusuale.

forse puoi trovare indicazioni sul supporto del prodotto, se ti sei registrato, alla voce Troubleshooting: http://www.propellerheads.se/support_area/index.cfm?fuseaction=mainframe&nextstop=select_version&Product=1

zabbone
16-12-06, 10:59
dici cosė per esperienza personale? hai riscontrato dei problemi simili? nelle guide nn c'č nulla.... o almeno non i miei problemi! :( :(

flashcream
16-12-06, 11:09
dici cosė per esperienza personale? hai riscontrato dei problemi simili?

non uso quel programma, ma č capitato spesso che vari programmi non fossero compatabili col processore G5 o con un certo hardware. problemi talvolta risolti dagli update dell'applicazione, talvolta peggiorati.

hai addirittura inizializzato e reinstallato l'applicazione, ma il problema permane, per cui c'č ben poco da dire.... se non che l'applicazione č piena di bug relativi alla tua macchina.

zabbone
16-12-06, 16:47
mmm sembra che sto problema l'abbia solo io!!!! :? che programma usi tu? usi garage band? la cosa che mi scoccia č buttar via i soldi!!!! spero propellhead mi risponda.... intando il mio portafoglio č pių leggero e il mio mac affaticato!!!!! :x :x :x

flashcream
16-12-06, 17:33
si garage band.

se intendi fare cose "pių professionali" acquista logic express o logic pro di apple. oggi decisamente i migliori programmi per mac.