PDA

Visualizza Versione Completa : windows media



khilauea
15-12-06, 14:49
Ho provato a installare windows media sul mio power book....ma arrivato all'installazione dopo aver inserito la password dell'amministratore del sistema, compare un messaggio che dice che non ho i privilegi superiori necessari all'installazione o che non sono l'amministratore.....
qualcuno mi può dire dov'è che si inceppa il procedimento?
sbaglio qualcosa? sicuramente ...ma non capisco cosa...il download del programma dovrebbe essere gratuito quindi non dovrebbe richiedere dei requisiti specifici all'installazione ....e poi io dovrei essere l'unico administrator del mio computer...
qualcosa di sicuro mi sfugge....
se qualcuno può aiutarmi..partendo dal presupposto che io non capisco troppo di queste cose....grazie
khil

flashcream
15-12-06, 14:51
perchè in sezione p2p?

sposto in mac basic.... 8)

khilauea
15-12-06, 14:55
manco in questo sono riuscita....davvero faccio la figura della principiante...ma ci sono davvero tante cose che iniziano a funzionare male in questo computer....che sia ora che pensi a cambiarlo?...volevo metterlo in basic o help..ma non sono riuscita..scusami

flashcream
15-12-06, 14:59
apri utility disco e ripara i permessi sul disco, poi riprovi l'installazione.

http://tuttologia.com/forumtutor/28asi.jpg

poi naturalmente, quando richiesto dall'installer, dovrai immettere correttamente nome e pass dell'amministratore. (qualora la finestra non contenga già quei dati).

khilauea
15-12-06, 15:14
eseguiti i suggerimenti......il messaggio resta invariato..........
mah.....non che windows installer mi cambi la vita, posso anche evitarlo....ma non riuscire a far funzionare questo programma , come già molti altri, tipo i P2P, inizia a darmi un po' fastidio....
chissà dov'è il problema...io non riesco a immaginarlo....grazie e scusa il disturbo.......

flashcream
15-12-06, 15:39
prova con questo installer: http://download.microsoft.com/download/0/f/3/0f347443-f1ff-4830-9b20-65da2c6bf111/WindowsMediaInstaller.bin

sempre che non sia quello già da te scaricato.

khilauea
15-12-06, 16:00
è proprio lui...quello che non va.....chissà...ci riprovo ma non nutro speranze.......