PDA

Visualizza Versione Completa : Problema stampante HP [Come risolvere]



timothymoth
15-12-06, 11:36
Ho una stampante Hp All-in-one 1510, e da qualche tempo ogni volta che la accendo stampa una pagina di test. (Allineamento testine)
Dopo aver notato che anche molti altri hanno avuto questo problema vi incollo il testo ricevuto dal centro assistenza Hewlett-Packard, che mi ha prontamente risposto con una soluzione efficiente.

Ecco la soluzione:

- Scolleghi il cavo Usb collegato al computer dal retro della stampante lasciando solo il cavo di alimentazione.
- Spenga e accenda la multifunzione e aspetti la stampa della pagina di allineamento.
- Una volta stampata la pagina di allineamento posizioni quest'ultima capovolta sul piano di scansione come se dovesse fare una copia.
- Prema il pulsante "avvio scansione" (l'ultimo in basso).
- Il tasto "On" lampeggerà e il carrello dello scanner inizierà a muoversi.
- Quando il tasto "On" avrà finito di lampeggiare l'allineamento sarà completato.
- Spenga la multifunzione, colleghi nuovamente il cavo Usb e riaccenda la periferica

Spero possa essere d'aiuto a chi ha lo stesso problema, perchè io non ho trovato soluzioni nel web.

avrobay
15-12-06, 12:06
Grazie timothymoth! :) Sicuramente sarà di aiuto!

timothymoth
15-12-06, 13:53
;)

Dopo tutto l'aiuto che sto ricevendo dal forum mi sembra il minimo che possa fare :)