PDA

Visualizza Versione Completa : Ennesimo caso Mail+Hotmail



xabier
15-12-06, 11:24
Ciao ragazzi!
M i sono arreso alla complessità di configurare un account hotmail su mail....
ho seguito alla lettera il vostro più che esplicito tutorial, ma quando apro mail mi chiede password e non scarica una cippa di mail...!! ho letto ovviamente gli altri post precedenti il mio..
il file.lua è aggiornato e al suo posto...non sò più cosa fare.....

E se tutti noi, utilizzatori hotmail su mac, scrivessimo una petizione perchè Hotmail ci semplifichi le cose?! :lol: :lol:
non ce la faccio più.

:cry:

avrobay
15-12-06, 12:11
Non disperare xabier. Certamente arriveranno aiuti.
Io non posso suggerirti niente: mai avuto un account hotmail nella mia vita e più che sollecitare risposte e pubblicare tutorial non posso fare :D

Lorenzo
15-12-06, 13:05
E se tutti noi, utilizzatori hotmail su mac, scrivessimo una petizione perchè Hotmail ci semplifichi le cose?! :lol: :lol:
non ce la faccio più.

:cry:

Ehm... stessa storia su windows.. il problema è che hotmail ha messo l'accesso POP a pagamento...

prova ad usare questo lua è una veriosne alternativa del lua ufficiale (http://www.freepops.org/en/viewplugin.php?plugin=hotmailfixed.lua) e a me funziona

xabier
15-12-06, 13:08
grandissimi!!!

adesso provo con questo .lua alternativo....
farò sapere come va.

cmq grazie mille!! :wink: :wink:

xabier
15-12-06, 13:19
ho provato ma niente da fare....

se cambio mail e passo a gmail avrò gli stessi problemi??

gabod3
15-12-06, 13:22
se cambio mail e passo a gmail avrò gli stessi problemi??
Era quello che volevo suggerire, ma non volevo sembare sarcastico...
Perché dannarsi dietro a pessimi servizi di posta elettronica come Hotmail e Libero (per citarne due), quando c'è l'ottimo Gmail?
Avvertire i propri contatti è un'operazione più semplice di quel che si crede e serve pure per rinfrescare la rubrica da nomi obsoleti... ;)

xabier
15-12-06, 19:29
condivido a pieno con te gabod...
però i problemi non son finiti.

ho aperto un account su gmail e devo dire che va benone
ho settato mail e inizialmente tutto bene...
ora però non riesco a inviare la posta da mail...anzi tutto ciò che invio mi torna indietro come messaggio in entrata (cioè come se fosse un nuovo messaggio ricevuto)....
anche usando gmail se invio una qualsiasi lettera mi arriva come posta in entrata in mail....
perchè?
:cry:

grezzo
26-12-06, 20:39
ciao sono paolo comu nque se ti puo interessare io utilizzi gmail ma con entourage perche con mail anche io ho avuto molti problemi.....
con entourage invece alla grande
alla prossima :D

Aliberto
29-12-06, 23:15
Come si fa x creare un account Gmail?

Ho provato ma bisogna mettere il numero di cellulare e nei prefissi non è contemplato quello dell'Italia oppure bisogna essere invitati.

Un saluto a tutti
Ali

gabod3
29-12-06, 23:34
Come si fa x creare un account Gmail?
Nessun cellulare, funziona ad inviti.
Te ne ho appena inviato uno, controlla la posta... ;)

Aliberto
30-12-06, 11:53
E' arrivato !!!!
Ti ringrazio

Ali