PDA

Visualizza Versione Completa : info isight



geggio
14-12-06, 14:04
ragazzi perchè hanno smesso di commercializzarla in italia??? sta per uscire un nuovo modello grazie ciao!!!!

Melquiades
14-12-06, 14:06
Perchè pare che i materiali utilizzati per produrla non fossero conformi agli stamndard di sicurezza europei.

Tutti sperano ne stia uscendo un nuovo modello :wink:

Fede
14-12-06, 14:41
In USA è ancora in commercio. Puoi acquistarla sull'Apple Store americano. Spese di spedizione permettendo :???:

Melquiades
14-12-06, 14:58
In USA è ancora in commercio. Puoi acquistarla sull'Apple Store americano. Spese di spedizione permettendo :???:

Credo proprio di no:puoi comprare sull'Apple Store americano solo se sei residente negli USA ;)

Fede
14-12-06, 15:08
In USA è ancora in commercio. Puoi acquistarla sull'Apple Store americano. Spese di spedizione permettendo :???:

Credo proprio di no:puoi comprare sull'Apple Store americano solo se sei residente negli USA ;)

non lo sapevo :-o

geggio
14-12-06, 15:11
già provato... :( ha ragione Mel !!! Ho comprato (50€)una webcam logitech( veramente buona) l'unico problema che ho solamente la porta usb 1.1 sul mio imac e quindi la risoluzione non è ottima :cry: Sapete quando uscirà isight nuova???

Melquiades
14-12-06, 15:12
già provato... :( ha ragione Mel !!! Ho comprato (50€)una webcam logitech( veramente buona) l'unico problema che ho solamente la porta usb 1.1 sul mio imac e quindi la risoluzione non è ottima :cry: Sapete quando uscirà isight nuova???

Non lo sa nessuno tranne Steve Jobs(come sempre in casi di novità Apple) ;)

geggio
14-12-06, 15:27
allora lo chiamo e poi vi informo 8)