manovella
24-08-05, 21:22
devo installare sull'imac G3 (quello blu per capirci) Panther usando il dvd di installazione, solo che il G3 non ha dvd!! ho provato a fare l'installazione in target mode: ho inserito il dvd nell'ibook, l'ho spento, l'ho collegato all'imac acceso con una presa firewire, ho riacceso l'ibook tenendo premuto il tasto T, ho atteso la visualizzazione del dvd e dell'HD dell'ibook per poi cliccare sull'icona di installazione del dvd per poi seguire il processo per la normale installazione!! e invece no, non funziona!! l'imac mi dice che non posso avviare perche' vede il dvd solo come un alias...e anche l'hd dell'ibook non lo vede tutto, non vede le mie cartelle, non vedel'OSX, ma vede solo la parte di Classic (applicazioni e etc)
mi sono persa qualche passaggio?? dove ho sbagliato?? ho un pelo paura di fare casini, per cui eventuali spiegazioni, consigli, idee e commenti vi prego in lingua molto ma molto semplice!!!
magari è una questione di pw? devo provare a creare un nuovo account?? boh!!! :cry:
:smt006
mi sono persa qualche passaggio?? dove ho sbagliato?? ho un pelo paura di fare casini, per cui eventuali spiegazioni, consigli, idee e commenti vi prego in lingua molto ma molto semplice!!!
magari è una questione di pw? devo provare a creare un nuovo account?? boh!!! :cry:
:smt006