PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto power mac



romanifra
09-04-05, 08:53
Vorrei sapere se è una buona idea in questo momento acquistare un power mac biprocessore 2.5. Potete consigliarmi? Faccio questa domanda perché ho sentitito in giro che è imminente l'uscita di aggiornamenti...
Inoltre chiederei lumi sullo schermo da adottare: tft della apple o altri?

transfer
11-04-05, 10:24
:?

Se ci saranno aggiornamenti lo sapremo solo a Giugno,quando ci sarà il Mac World Expo...d'altronde si sà che da Cupertino non trafila nulla di certo...

Quindi il mio consiglio è: se ti serve compralo...è una macchina superlativa...

Ciao ciao

avrobai
11-04-05, 12:52
Vorrei sapere se è una buona idea in questo momento acquistare un power mac biprocessore 2.5. Potete consigliarmi? Faccio questa domanda perché ho sentitito in giro che è imminente l'uscita di aggiornamenti...
Inoltre chiederei lumi sullo schermo da adottare: tft della apple o altri?

Sono d'accordo con transfer: se ti serve adesso compralo adesso. E' l'unica buona regola da seguire in questi casi.
Ti segnalo questa pagina:
http://buyersguide.macrumors.com/
comunque utile per un certo tipo di valutazioni (anche se nessuno sa per certo quando un aggiornamento arriverà davvero).

lugiu
11-04-05, 18:16
La mia memoria storica si ferma a qualche anno, ma se non mi inganna la linea powermac è stata generalmente aggiornata nel mese di giugno in occasione dell'expo. Tieni presente che generalmente dalla presentazione alle prime consegne puo passare un po di tempo.
In sostanza se vuoi aspettare calcolati anche la possibilità di dover aspettare 4 mesi (il tutto con beneficio di inventario ovviamente).

Riguardo al monitor, quello della apple è caro ma ottimo. Io ho un veccho studio display da 15 e nonostante abbia ormai 4 anni, i nuovi display tecnologicamente piu avanzati (non apple) che mi tocca usare al lavoro, a mio parere, sono piu scadenti del mio di casa "attempato".