PDA

Visualizza Versione Completa : Aquisition salterello



MARKKUS
13-12-06, 19:35
Salve,
utilizzando AQUISITION il programma ogni tanto va in bomba.. Riavviandolo riprende quasi sempre i downloads in corso e tutto procede bene ..ma qualche volta si azzera completamente!!!
e succede quasi sempre quando ti mancano pochi MB per finire..
:-o

C'é qualche espediente per riprendere i download sensa dover ricominciare tutta dakkapo ??


grazie.


M.

avrobay
13-12-06, 19:42
Non uso Acquisition e per la verità nessun altro client Gnutella, ma è strana questa instabilità visto che si tratta di uno shareware che a prte l'interfaccia gradevole dovrebbe offrire qualcosa in più rispetto a LimeWire o Acqlite.
Dai altre info sul tuo Mac e System. ;)

Fede
13-12-06, 20:40
..ma qualche volta si azzera completamente!!!
cosa intendi per "azzera"? Si chiude l'applicazione?
Dai altre info sul tuo Mac e System.
...sarebbe buona cosa. :wink:

Gran Maestro
13-12-06, 21:36
Aggiungo un'altra considerazione, sento alcuni amici lamentarsi della loro copia di Acquisition ma, guarda caso, è tutta gente che non ha pagato il programma.

Non mi stupirei che, visto poi il continuo ciclo di upgrades che il programma riceve, che ci siano degli accorgimenti per limitarne la funzionalità nel tempo.

Personalmente, non ho problemi di sorta e non ne ho mai avuti, a parte qualche crash ed instabilità iniziali, come XTorrent insomma.

Propenderei per la solita cancellazione delle preferenze per vedere se questo risolve i problemi.

Io però la mia copia l'ho "Acquisita" anche perché, lo confesso, ero stufo di vedere il banner che mi ricordava la cosa ogni volta.... ;)

/P

maina
13-12-06, 22:46
Io però la mia copia l'ho "Acquisita" anche perché, lo confesso, ero stufo di vedere il banner che mi ricordava la cosa ogni volta.... ;)

/P

ed io pure e devo dire che non ho mai avuto problemi. Mi pare però di capire che ora non è neanche più possibile scaricare la versione free(con banner).

Fede
14-12-06, 00:32
...anch'io..., versione acquistata e nessun problema.
Ora me la "tiro" da solo e da domani s'impalla :twisted: